Solo per poco: 15% di sconto extra su tutti gli articoli in saldo! Code: “SALE15” Risparmiate subito!

Solve the Game

adidas Barricade Comeback! Finalmenteè tornata! Finalmenteè tornata! Si trattadi una rielaborazione dell’iconica scarpa da tennis finita in prima pagina perla prima volta nel 2000 a New York.

Si trattadi una rielaborazione dell’iconica scarpa da tennis finita in prima pagina perla prima volta nel 2000 a New York. Scopri gli stili adidas New York e convinci con il tuo nuovo outfit da tennis.
All'adidas Barricade

adidas new york Styles

Stefanos Tsitsipas

collezione uomo
Alla collezione uomo

Maria Sakkari

collezione donna
Alla collezione donna

Dominic Thiem

collezione uomo
Alla collezione uomo

adidas Barricade Comeback!

Basandosi sugli elementi di design delle precedenti generazioni della scarpa nonché sulle informazioni degli sportivi di punta, adidas ha dotato la nuova Barricade di funzionalità che migliorano il controllo, la resistenza e il comfort.

Le nuovefunzionalità della Barricade si basano sulle informazioni di giocatori divertice quali Dominic Thiem e MariaSakkari e sono state sviluppate per tenere il passo con l’accresciuta velocitàe complessità del tennis moderno.

L’austriaco,campione dello US-Open 2020 è entusiasta del nuovo modello: “Sono lieto diindossare la nuova Barricade. Per me è una scarpa iconica del tennis moderno edè stato molto divertente lavorare insieme al mio team per supportare losviluppo della nuova versione.
Scarpa da uomo
Alla scarpa da uomo
Scarpa da donna
Alla scarpa da donna
Alla collezione