Garanzia di rimborso

Condizioni "Promessa di rimborso in 30 giorni”

  1. In merito alle disposizioni legali in base alle quali Lei ha diritto, in qualità di consumatore, a recedere dall’acquisto, estendiamo tale termine da 14 a 30 giorni. Per poter esercitare tale diritto è necessario inviarci una comunicazione in forma scritta (ad es. lettera, fax, e-mail).
  2. Il termine di 30 giorni decorre dal momento in cui Lei ha ricevuto la merce. È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
  3. Il recesso è da inviare: Tennis-Point GmbH, Hans-Böckler-Str. 29-35, 33442 Herzebrock-Clarholz, +49 (0) 5245 / 8353 - 499, e-mail: info@tennis-point.it
  4. Per l’esercizio del diritto di recesso la merce deve trovarsi nel suo imballaggio originale (se la merce era stata consegnata in tale imballaggio), essere integra, non utilizzata (se la consegna concerneva merce nuova) e non danneggiata. I Suoi diritti di garanzia legale rimangono inalterati nel caso in cui la merce fornita fosse già difettosa.