EFFETTI SPECIALI PER LE TUE PARTITE:
HEAD ARRICCHISCE LA SERIE DI RACCHETTE EXTREME
Nel 2020 HEAD arricchisce la serie EXTREME con l’introduzione di due nuovi modelli nella sua dinamica gamma di racchette spin. Tutte le versioni utilizzano la nuova innovativa tecnologia Graphene 360+ di HEAD.
scopri ora
Consigliate dal semifinalista degli US Open 2019 Matteo Berrettini, le racchette serie EXTREME offrono al giocatore incredibili caratteristiche di potenza e spin. E ora la serie si arricchisce ulteriormente con due nuove racchette: la EXTREME TOUR, progettata per i professionisti di livello avanzato e la EXTREME MP LITE, versione più leggera della EXTREME MP creata per i giovani più ambiziosi. Con sette modelli tra cui scegliere, PRO, TOUR, MP, MP LITE, S, LITE e PWR, lo spin di EXTREME è ora alla portata di tutti i giocatori.
Alla serie
Recentemente rinnovata con un nuovo design più dinamico e aggiornata con la tecnologia Graphene 360+ di HEAD, che fornisce maggiore flessibilità e una sensazione di impatto pulito, la gamma EXTREME utilizza esclusivi spin grommets che lasciano più movimento alle corde per un potente effetto trampolino al contatto con la palla.
scopri ora
Pro

La EXTREME PRO è la racchetta più pesante per i giocatori professionisti di livello avanzato in cerca di potenza e spin ottimali, adesso dotata dell’innovativa tecnologia Graphene 360+.

alla racchetta
TOUR

La EXTREME TOUR è la nuova racchetta della serie EXTREME con innovativa tecnologia Graphene 360+ progettata per i giocatori professionisti di livello avanzato in cerca di spin e potenza ottimali.

alla racchetta
 MP

Ora con un nuovo design e l’innovativa tecnologia Graphene 360+, la EXTREME MP è la racchetta che estremizza il gioco a livello di potenza e spin.

alla racchetta
MP LITE

La EXTREME MP LITE, versione più leggera della EXTREME MP, è la nuova racchetta della serie EXTREME progettata per i giocatori giovani e ambiziosi in cerca di spin e potenza ottimali.

alla racchetta
S

Ora più potente grazie all’area testa più ampia, la EXTREME S è la racchetta leggera e maneggevole che estremizza spin e potenza.

alla racchetta
LITE

Ideale per i tennisti amatoriali di livello intermedio, la EXTREME LITE è la più leggera e maneggevole delle racchette EXTREME ma mantiene le caratteristiche estremizzate di potenza e spin della serie.

alla racchetta
PWR

La EXTREME PWR è la racchetta di minor peso per i tennisti amatoriali in cerca di massimo spin e potenza che non rinunciano al comfort e che ora possiede l’aggiornata e innovativa tecnologia Graphene 360+.

alla racchetta
HEAD Speed ​​bag
Tour Team Extreme 12R
Tour Team Extreme Backpack
Tour Team Extreme 9R