Black Weekend Deals - Scontati fino al 75%
PREPARATEVI ALLA MASSIMA PRECISIONE DELLA NUOVA SERIE DI RACCHETTE HEAD PRESTIGE GRAPHENE 360+
La racchetta impeccabile: HEAD lancia la nuova serie di racchette PRESTIGE GRAPHENE 360+, il modello più preciso mai realizzato finora. Grazie a una combinazione unica di tecnologie innovative, questa linea è progettata per il giocatore tecnico che cerca affidabilità e precisione a ogni colpo.
scopri subito
Raccomandata dal tennista ATP Marin Cilic, la PRESTIGE GRAPHENE 360+ presenta la nuova tecnologia Graphene 360+, che unisce il trasferimento dell’energia tipico della precedente Graphene 360 alle innovative Spiralfibers, che aumentano la flessibilità del telaio per un migliore feeling all’impatto con la palla. A questo si somma uno speciale profilo squadrato per il massimo controllo e un manico allungato per un flex dal sapore classico.
LA SERIE
La nuova serie è impeccabile anche nel look, grazie all’innovativo design essenziale e asimmetrico con un mix di rosso, bordeaux e arancione brillante.
scopri subito
TOUR

La PRESTIGE TOUR, dotata della tecnologia Graphene 360+ e di un nuovo design, è la compagna ideale per i giocatori aggressivi alla ricerca della massima precisione.

LA RACCHETTA
PRO

Dotata della nuova tecnologia Graphene 360+ oltre ad un nuovo design, la PRESTIGE PRO è nata per offrire ai giocatori che prediligono la tecnica tutta la precisione che cercano.

LA RACCHETTA
 MP

La leggendaria PRESTIGE MP è dotata della nuova tecnologia Graphene 360+, una nuova forma e un nuovo design studiato per i giocatori esperti alla ricerca della precisione assoluta.

LA RACCHETTA
 MID

Recommandée par Marin Cilic, la PRESTIGE MID propose la nouvelle technologie Graphene 360+ et un nouveau design au joueur de tournois expérimenté en quête de précision absolue.

LA RACCHETTA
S

La PRESTIGE S, grazie al migliore feeling garantito dalla nuova area testa e la nuova tecnologia Graphene 360+, offre la massima precisione per i giocatori ambiziosi.

LA RACCHETTA