Jo-Wilfried Tsonga

Jo-Wilfried Tsonga, nato il 17 aprile 1985, è la racchetta numero 10 al mondo. Il pubblico sportivo è impressionato dalle sue partite contro i migliori tennisti del pianeta. Lui è uno dei più popolari tennisti francesi del nostro tempo. Jo-Wilfried Tsonga ha iniziato la sua carriera professionistica nel 2004, si allena sotto la direzione di Nicolas Escude e Thierry Ascione. Inoltre, lui è un membro della TCP – Associazione Tennis di Parigi. Tsonga ha guadagnato 12 titoli mondiali ed è il numero 5 nella classifica internazionale (febbraio del 2012). Ha raggiunto un successo grande nel 2008, al campionato Australian Open, quando, nel percorso verso la finale, ha battuto molti favoriti. Il tennista è riuscito a confermare il proprio successo si tornei successivi – Australian Open 2010/2011, Wimbledon 2012, French Opens del 2013 e del 2015. Ha raggiunto i quarti di finale di tutti i tornei del Grande Slam e ha sconfitto gli avversari esperti Roger Federer, Andy Murray, Rafael Nadal e Novak Djokovic. Un riconoscimento speciale del tennista Jo-Wilfried è una medaglia d’argento dei Giochi Olimpici a Londra. Il gioco di Jo-Wilfried è molto promettente, lui continua a donare agli ammiratori altre partite ispirate e nuove vittorie.

Prodotti da tennis e lo stile Jo-Wilfried Tsonga

La stella del tennis mondiale preferisce una tattica difensiva giocando dalla linea. Però, anche una maniera mista gli conviene perfettamente. Jo-Wilfried Tsonga è uno dei pochi giocatori dell’attualità che praticano lo stile serve-and-volley (quando il giocatore effettua un servizio e poi va avanti per attaccare da una posizione vicino alla rete). Lui è un atleta veloce, forte e possiede una buona tecnica. Jo-Wilfried Tsonga utilizza gli attrezzi e i vestiti più avanzati, e pertanto si sente comodo e sicuro sul campo da tennis di tutti i tipi di terra e in qualunque condizione meteo. Durante la sua carriera fruttifera Jo-Wilfried Tsonga ha cambiato alcune racchette e ha sostituito la racchetta Wilson in quella Babolat nel 2009. Lui preferisce le corde Luxilon Alu Power Rough. Non da tempo, al posto di una racchetta Babolat AeroPro Drive + lui ha acquistato un attrezzo nuovo Babolat Pure Strike. Così, il tennista leggendario ha ricevuto una racchetta non solo più potente ma anche più elegante.

Jo-Wilfried Tsonga outfits su Tennis-Point

Ora anche Voi potete valutare le ultime collezioni di articoli per il tennis dei primari produttori mondiali. Su Tennis-Point troverete una linea di articoli presentati da Tsonga, di alta qualità e a bassi prezzi. Avrete un’ottima possibilità di approfittare di uno sconto e di acquistare un accessorio desiderato quasi gratis. Tutte le compere sono completamente sicure: è garantito che ricevete un prodotto di alta qualità presentato da Jo-Wilfried Tsonga.

Jo-Wilfried Tsonga Outfits

(40 Articolo)

Racchette da tennis (2 Articolo)

Abbigliamento da tennis (30 Articolo)

Scarpe da tennis (5 Articolo)

Borse da tennis (1 Articolo)

Corde da tennis (1 Articolo)

Altro (1 Articolo)

* Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA di legge
I prezzi stralciati si riferiscono al prezzo di listino.
Contatto
Newsletter

I tuoi dati non verranno inoltrati a terzi
La disdetta della newsletter è possibile in qualsiasi momento.

Metodi di pagamento sicuri Pagamento anticipatoContrassegnoMasterCardVisaAmerican ExpressCartaSiPostePayPayPal
  • Pagamento
    anticipato
  • Contrassegno
  • PayPal
  • VISA,
    American Express
  • EuroCard, MasterCard
  • CartaSi, Postepay
I nostri partner per le spedizioni DPDUPS
Eccellente & sicuro
Social Media

Marchi top
Jo-Wilfried Tsonga Outfits | Racchette, Abbigliamento, Scarpe | Tennis-Point © 2017 Tennis-Point GmbH, tutti i diritti riservati