Jo-Wilfried Tsonga

Jo-Wilfried Tsonga, nato il 17 aprile 1985, è la racchetta numero 10 al mondo. Il pubblico sportivo è impressionato dalle sue partite contro i migliori tennisti del pianeta. Lui è uno dei più popolari tennisti francesi del nostro tempo. Jo-Wilfried Tsonga ha iniziato la sua carriera professionistica nel 2004, si allena sotto la direzione di Nicolas Escude e Thierry Ascione. Inoltre, lui è un membro della TCP – Associazione Tennis di Parigi. Tsonga ha guadagnato 12 titoli mondiali ed è il numero 5 nella classifica internazionale (febbraio del 2012). Ha raggiunto un successo grande nel 2008, al campionato Australian Open, quando, nel percorso verso la finale, ha battuto molti favoriti. Il tennista è riuscito a confermare il proprio successo si tornei successivi – Australian Open 2010/2011, Wimbledon 2012, French Opens del 2013 e del 2015. Ha raggiunto i quarti di finale di tutti i tornei del Grande Slam e ha sconfitto gli avversari esperti Roger Federer, Andy Murray, Rafael Nadal e Novak Djokovic. Un riconoscimento speciale del tennista Jo-Wilfried è una medaglia d’argento dei Giochi Olimpici a Londra. Il gioco di Jo-Wilfried è molto promettente, lui continua a donare agli ammiratori altre partite ispirate e nuove vittorie.

Prodotti da tennis e lo stile Jo-Wilfried Tsonga

La stella del tennis mondiale preferisce una tattica difensiva giocando dalla linea. Però, anche una maniera mista gli conviene perfettamente. Jo-Wilfried Tsonga è uno dei pochi giocatori dell’attualità che praticano lo stile serve-and-volley (quando il giocatore effettua un servizio e poi va avanti per attaccare da una posizione vicino alla rete). Lui è un atleta veloce, forte e possiede una buona tecnica. Jo-Wilfried Tsonga utilizza gli attrezzi e i vestiti più avanzati, e pertanto si sente comodo e sicuro sul campo da tennis di tutti i tipi di terra e in qualunque condizione meteo. Durante la sua carriera fruttifera Jo-Wilfried Tsonga ha cambiato alcune racchette e ha sostituito la racchetta Wilson in quella Babolat nel 2009. Lui preferisce le corde Luxilon Alu Power Rough. Non da tempo, al posto di una racchetta Babolat AeroPro Drive + lui ha acquistato un attrezzo nuovo Babolat Pure Strike. Così, il tennista leggendario ha ricevuto una racchetta non solo più potente ma anche più elegante.

Jo-Wilfried Tsonga outfits su Tennis-Point

Ora anche Voi potete valutare le ultime collezioni di articoli per il tennis dei primari produttori mondiali. Su Tennis-Point troverete una linea di articoli presentati da Tsonga, di alta qualità e a bassi prezzi. Avrete un’ottima possibilità di approfittare di uno sconto e di acquistare un accessorio desiderato quasi gratis. Tutte le compere sono completamente sicure: è garantito che ricevete un prodotto di alta qualità presentato da Jo-Wilfried Tsonga.

Jo-Wilfried Tsonga Outfits

(35 Articolo)

Racchette da tennis (2 Articolo)

Abbigliamento da tennis (25 Articolo)

Scarpe da tennis (6 Articolo)

Borse da tennis (1 Articolo)

Corde da tennis (1 Articolo)

* Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA di legge
I prezzi stralciati si riferiscono al prezzo di listino.
Contatto
Newsletter

I tuoi dati non verranno inoltrati a terzi
La disdetta della newsletter è possibile in qualsiasi momento.

Metodi di pagamento sicuri Pagamento anticipatoContrassegnoMasterCardVisaAmerican ExpressCartaSiPostePayPayPal
  • Pagamento
    anticipato
  • Contrassegno
  • PayPal
  • VISA,
    American Express
  • EuroCard, MasterCard
  • CartaSi, Postepay
I nostri partner per le spedizioni DPDUPS
Eccellente & sicuro
Social Media

Marchi top
Jo-Wilfried Tsonga Outfits | Racchette, Abbigliamento, Scarpe | Tennis-Point © 2017 Tennis-Point GmbH, tutti i diritti riservati