Tennis-Point utilizza dei cookies al fine di poter adattare al meglio il sito web alle esigenze dei nostri visitatori. Utilizzando il sito web di Tennis-Point Lei si dichiara d’accordo al salvataggio di cookies sul Suo computer. Informazioni sulla privacy. x

Metodi di pagamento

Coordinate bancarie

Cassa Centrale Raiffeisen
Intestatario del conto: Tennis-Point
Codice banca: 03493
Numero di conto: 2300502855

SWIFT/BIC: RZSBIT2B
IBAN: IT97N0349311600002300502855

Carta di credito

Il pagamento con carta di credito è uno dei più popolari metodi di pagamento su Internet. Non è necessaria alcuna registrazione. I dati della carta di credito non vengono conservati, ma utilizzati esclusivamente per il processo di pagamento. L’istituto della carta di credito adeguato viene incaricato dell’incasso dell’importo della fattura immediatamente dopo l’invio dell’ordine. Accettiamo le seguenti carte di credito: VISA, EuroCard/MasterCard e American Express.

Pagamento anticipato

Il pagamento in anticipo è il metodo di pagamento preferito per tutti i clienti che sanno quello che vogliono. Non appena è stato effettuato il pagamento, l'ordine sarà spedito prontamente.

PayPal

Il sistema di pagamento online convince a causa della gestione facile e veloce. L'identità dell'account PayPal è definita dall'indirizzo di posta elettronica del cliente. I pagamenti effettuati tramite PayPal vengono immediatamente accreditati, quindi vengono meno i periodi di attesa che si verificano ad esempio in caso di bonifico bancario.

Contrassegno

Con questo metodo di pagamento non paghi la merce in anticipo ma solo al momento in cui ce l’hai effettivamente in mano. Ciò significa che paghi il tuo pacchetto direttamente alla consegna dal postino - e generalmente questo avviene in contanti. Così si ottiene la merce in tempi molto più rapidi.