M
O
D
E
R
N
o
NIKE
Cage 4
La nuova Nike Air Zoom Vapor Cage 4 innalza ad un nuovo livello il concetto di durevolezza unito al massimo delle prestazioni. La sua struttura esterna è stata realizzata per resistere alle sollecitazioni elevate alle quali è sottoposta una scarpa nel tennis moderno.
Scarpe da donnaScarpe da uomo
Un regista con due lati straordinari
La scarpa ha infatti una struttura interna ed esterna molto differente per adeguarsi alle esigenze estreme che il gioco di gambe odierno basato sulle estremità pone sui materiali. Nella parte interna, la suola esterna che si eleva fino all’intersuola, grazie al suo resistente materiale strutturato, garantisce che la scarpa resista in modo durevole alle sollecitazioni proprio dove è necessario, anche durante lo scivolamento. D’altra parte, le superfici più lisce assicurano velocità, mentre il telaio continuo della scarpa garantisce stabilità e sicurezza nei movimenti laterali.
I
N
N
O
V
A
T
I
V
o
Ammortizzazionereattiva e forma supportiva
Anche lecaratteristiche interne della Cage 4 sono davvero sorprendenti. Il sistemaammortizzante nascosto Zoom Air nell’avampiede garantisce un’ammortizzazioneottimale e una sensazione di corsa esplosiva, che consente ad ogni passo dirimbalzare più velocemente sul campo. Lo straordinario sistema di allacciaturadella scarpa garantisce, insieme alla scarpetta interna, non solo una calzatasimile a quella di una calza, ma anche orientata, come tutta la scarpa ad unadurevolezza innovativa. Nella parte più interna della scarpa, i sottocchiellidei lacci si trovano sotto la tomaia, così da essere ben coperti anche in casodi scivolate estreme.

La nuova Air ZoomVapor Cage 4 è disponibile sia in versione da uomo che da donna, ed entramberiprendono, accentuandolo, il design del classico Nike swoosh. Il tradizionalelogo NikeCourt sulla linguetta della scarpa completa il look richiamando allaperfezione molti modelli classici di scarpe da tennis della storia Nike.
NIKE CAGE 4 per DonnaNIKE CAGE 4 per uomo
Rafael Nadal
Scoprili subito