NIKE
Tech Challenge 2 Hot Lava
Compra ora
reborn 30 years later
Agliinizi degli anni ‘90, un giovane americano mise sottosopra il mondo deltennis.  Andre Agassi era vistoso e nonpassava inosservato. Grazie ad un gioco potente e ad una forte personalità,all’orecchino e ai lunghi capelli. E Nike realizzò l’attrezzatura adatta a lui.Il tennis divenne variopinto e dai colori neon e per la prima volta fecero laloro comparsa per gli uomini accessorialla moda quali leggings colorati sotto i pantaloncini.
Compra ora
limited edition
Nikefesteggia quell’epoca con una nuova edizione di una scarpa iconica di quelperiodo. La NikeCourt Tech Challenge II suscitò clamore all’epoca e attiral’attenzione anche oggi. Già il suo taglio un po’ più alto la distingueva dallealtre scarpe da tennis, ma soprattutto portò il colore nello sport bianco. “HotLava” è una tonalità di rosso che allora come oggi, non è semplicementepossibile ignorare. Questo dona accenti sgargianti su una scarpa che per ilresto è stata mantenuta bianca, nera e grigia.
Grazieall’incorporata tecnologia Air e ai suoi sistemi per tenuta, calzata esupporto, la Tech Challenge, oltre al suo aspetto, all’epoca era una scarpa dacompetizione assolutamente di vertice, oggi è invece piuttosto un’affermazionedi stile durante il warm-up o per recarsi al campo. Rivivi con la NikeCourtTech Challenge le sensazioni degli anni ‘90 o vivile ora per la prima volta conla nuova edizione di questa leggendaria scarpa sportiva.
Compra ora