Limited edition - London Collection

London Calling!

es wird Zeit, Tennis nicht nur zu spielen und zu lieben, sondern Tennis zu leben!

Torre Eiffel e Paris,  mon amour - Ora si passa a London! Le baguette e il formaggio erano deliziosi. Ma adesso è tempo di fragole con panna!
Alla collezione
Quiet Please porta il tennis per strada - Solo che questa volta si tratta del Big Ben anziché della Torre Eiffel! Il nuovo marchio del lifestyle dal DNA tennistico non si occupa dei pregiudizi, dell’etichetta dello sport dai gesti bianchi e delle tradizioni impolverate: allacciati le cinture, London!

Quiet Please è straordinario, selvaggio, casual ed è superiore a tutto ciò, proprio come me, l’appassionato di tennis con gli occhiali cool sul naso. Questo sport è semplicemente pazzesco! Noi non ci limitiamo a parlarne. Noi facciamo il tennis! Sia che cerchiate lo streetwear elegante o l’outfit adatto per la vostra grande entrata in scena sul campo, con Quiet Please siete solo voi a stabilire il tono.
Solo proclami? Non con noi! Perché io amo il mio habitat naturale. La sostenibilità per noi non è una dichiarazione di facciata ma è una priorità assoluta!

Volete sapere dove, proprio in questo momento, sto mettendo in subbuglio il mondo del tennis? Allora date un’occhiata a cosa ho fatto consegnare sul Center Court.  Quiet Please è sinonimo di mantenere la calma in ogni situazione, di sangue freddo dentro e fuori dal campo. Anche tu rimani freddo e mantieni la visione d’insieme, no matter what? Allora qui sei nel posto giusto.

Noch Fragen?
Quiet Please!

Alla collezione

Chiedere? Quiet Please!

Il tennis è uno stile di vita!

Alla collezione

STAY TUNED!
MORE TO COME!