Tomas Berdych

Tomas Berdych è un giocatore di tennis professionista ceco, noto per le sue numerose vittorie contro le stelle di importanza mondiale. È nato il 17 settembre 1985, ha iniziato la carriera professionistica nel 2002. Nel 2010 al torneo Wimbledon Championship ha ottenuto il suo principale successo della carriera, quando lui, nell’incontro di quarti di finale, ha superato il rivale irraggiungibile e uno dei migliori tennisti di tutti i tempi, sei volte vincitore del torneo, Roger Federer, e poi Tomas Berdych ha battuto anche Novak Djokovic – numero tre del mondo. È stato un trionfo straordinario di Tomas Berdych che ha meravigliato la comunità sportiva. Nel 2005 il tennista ceco ha ottenuto un’altra vittoria gloriosa – alle competizioni Paris Masters ha superato Ivan Ljubicic. Al tempo presente Tomas Berdych è al 5° posto nella classifica ATP in singolare ed è numero 128 in doppio (le migliori posizioni di questo sportivo: in singolare – 4, in doppio – 54). È il secondo tennista che è riuscito a vincere a Roger Federer prima delle semifinali dei tornei del Grande Slam; inoltre, è uno dei tre atleti che abbiano mai battuto ciascuno dei “magnifici quattro”. Nella sua carriera Tomas Berdych ha vinto 12 titoli in singolare e 2 in doppio, in larga misura grazie al suo stile originale, stile del tennista Tomas Berdych.

Prodotti per il tennis Tomas Berdych, che sono degni di attenzione

Lo sportivo ceco, che si allena col coach Dani Vallverdu, di anno in anno è sempre più fermamente deciso. Il suo stile personale è un gioco difensivo dalla linea. Tuttavia, Tomas Berdych impiega perfettamente gli elementi di qualsiasi “metodo” del tennis sull’erba. Un contributo importante al gioco dello sportivo è dato dall’equipaggiamento e dagli accessori appropriati. Dal 2013 Tomas Berdych utilizza le racchette Head, e precisamente, YouTek Graphene Instinct MP. Per quanto riguarda le calzature e l’abbigliamento, Tomas Berdych preferisce i prodotti Nike.

Berdych effettua i servizi potenti e precisi anche se di solito gioca in maniera difensiva. La sua tecnica specifica prevede i colpi a destra con un’amplitudine minima. Comunque, e un giocatore di mille risorse, non limitato agli schemi standard, e le sue soluzioni creative colgono di sorpresa gli avversari più esperti.

Tomas Berdych outfits su Tennis-Point

Il Tennis-Point Vi offre le migliori collezioni di articoli da tennis dei primari produttori del mondo. Ora potete scegliere online tutti gli attrezzi e gli accessori sportivi. Non è più necessario fare la fila nei negozi e sprecare il tempo! Apprezzate le collezioni nuove su Tennis-Point, perché qui ci sono le racchette identiche a quelle con le quali giocano i Vostri tennisti preferiti. Stile e qualità a basso prezzo, uno sconto per le compere prossime e un acquisto affidabile al 100% - che altra cosa potrebbe servire per prepararsi a giocare a tennis armato di tutto punto?

Tomas Berdych Outfits

(36 Articolo)

Racchette da tennis (1 Articolo)

Abbigliamento da tennis (22 Articolo)

Scarpe da tennis (5 Articolo)

Borse da tennis (1 Articolo)

Corde da tennis (4 Articolo)

Altro (3 Articolo)

* Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA di legge
I prezzi stralciati si riferiscono al prezzo di listino.
Contatto
Newsletter

I tuoi dati non verranno inoltrati a terzi
La disdetta della newsletter è possibile in qualsiasi momento.

Metodi di pagamento sicuri Pagamento anticipatoContrassegnoMasterCardVisaAmerican ExpressCartaSiPostePayPayPal
  • Pagamento
    anticipato
  • Contrassegno
  • PayPal
  • VISA,
    American Express
  • EuroCard, MasterCard
  • CartaSi, Postepay
I nostri partner per le spedizioni DPDUPS
Eccellente & sicuro
Social Media

Marchi top
Tomas Berdych Outfits | Racchette, Abbigliamento, Scarpe | Tennis-Point © 2017 Tennis-Point GmbH, tutti i diritti riservati