Burn 100LS- Più spin per il giocatore da fondo campo
Leggera, manovrabile e ricca di potenza, la Burn 100LS è stata sviluppata con la tecnologia effetto spin, che produce uno spin aggiuntivo garantendo colpi controllati dal fondo campo.
BURN 100LS REVERSE
Burn 100 CV- L’arma segreta di Kei Nishikori
La tecnologia COUNTERVAIL integrata diffonde l’energia nel telaio della racchetta avendo cura del corpo del giocatore. L’innovativo strato in carbonio viene inserito nel telaio della racchetta in modo da ridurre al minimo le vibrazioni dovute al contatto con la pallina. Così per ogni colpo il giocatore necessita di minore energia ma senza perdere la precisione.
BURN 100 CV REVERSE
Blade 98L - La racchetta allround per il giocatore agonista
La Blade 98L combina uno schema corde aperto con un telaio leggero, per offrire ai giocatori potenti maggiore flessibilità e una migliore sensazione sulla pallina. Un tennis aggressivo ed offensivo – la Wilson Blade 98L lo rende possibile.
BLADE 98L REVERSE
Blade 98 18x20 CV- L’arma segreta di David Goffin
30% di vibrazioni in meno - 10% in meno di stanchezza del braccio - 40% di energia e controllo in più durante le partite lunghe e faticose.
I tennisti che hanno molta potenza, con la Blade 98 18x20 Countervail possono controllare meglio la loro forza. Questa racchetta dispone di uno schema corde fitto, che offre maggiore stabilità e precisione.
BLADE 98 CV REVERSE
Appropriato