In campodesideri non solo farti notare per le tue capacità ma anche convincere con latua attrezzatura? Ti piacciono potenza, precisione e una prestazione perfetta?Nel gioco non punti solo a un bello stile ma cerchi anche una dichiarazionevisiva? Allora amerai la nostra collezione esclusiva Wilson “Platinum”.

Con molta attenzione al dettaglio, il team Tennis-Point si è riunito per dareun tocco speciale ai prodotti top di Wilson. Il risultato sono tre must-haveassoluti, con in quali anche noi giocheremmo subito: creati da tennisti pertennisti.
Compra ora
Ispiratealla verniciatura e alla dotazione delle auto sportive classiche, la Wilson Pro Staff 97 CV, la Wilson Blade 98 CV e la Wilson Ultra 100 CV convinconograzie alla finitura satinata in argento e al pregiato grip in pelle*. Un designche unisce la tecnologia più moderna con un look elegante e senza tempo e chegarantisce di distinguerti dalla massa.

Allo stesso tempo, questa Edizione Limitata è un omaggio alla “Wilson T2000”.Una delle prime racchette in acciaio uscita negli anni ‘70 con la qualegiocarono, tra gli altri, Billy Jean King e Jimmy Connors, rappresentò uno deipunti di svolta fondamentali nell’evoluzione delle racchette da tennis.Infatti, da quel momento, le tenniste e i tennisti iniziarono a riflettere dipiù sulle qualità delle proprie attrezzature dando vita ad un processo che duraancora oggi: il desiderio di innovazione.

Anche le racchette della collezione “Platinum” sono ovviamente dotatedella più recente tecnologia Countervail e offrono, a seconda del modello,ulteriori caratteristiche per elevare il vostro gioco al livello successivo.

Veri gioielli che non possono mancare in una collezione di racchette!

*Quasi tutti i tennisti professionisti utilizzano, sotto il loro rispettivo overgrip, un grip in pelle come base, dato che così si sente meglio l’impugnatura e si ottiene una presa migliore grazie all’avvolgimento leggermente più angolare (fino all’overgrip).
Pro Staff 97 CV
Blade 98 CV
Control the power!
Concepitaper il gioco aggressivo di oggi, la Blade è la serie di racchette utilizzatacon maggior frequenza sul tour. E per una buona ragione, dato che unisce unagrandissima potenza con un assoluto controllo di palla.

Nella serie, la Wilson Blade 98 Countervail si caratterizza in particolare peril piccolo piatto corde (632 cm2) e per lo schema corde stretto.Sono questi fattori a garantire il controllo e la precisione per la quale laBlade è famosa. Allo stesso tempo, con un peso di 304 grammi, la racchettafornisce la potenza e l’accelerazione di palla necessarie.

Ma l’assoluto pezzo forte della Wilson Blade 98 CV è il feeling straordinario,ovvero la sensazione nel punto d’impatto. Piacevole da maneggiare, l’innovativatecnologia Countervail riduce anche in questo caso le vibrazioni del telaio,garantendo così un comfort ottimale.

Questo rende la Wilson Blade 98 CV “Platinum” la racchetta perfetta perdiversi tipi di giocatori.
Alla racchetta
Play hard not heavy!Stessaprecisione, migliorata morbidezza e tantissima forza per tutti: La Wilson ProStaff 97 Countervail è la versione più leggera della Design RF97 Autographdella leggenda del tennis Roger Federer, ma non deve tuttavia temere ilconfronto con la “sorella maggiore”.

Al contrario, grazie alla migliorata tecnologia in fibre di carbonio, la ProStaff 97 CV unisce la piacevole leggerezza ad una buona maneggevolezza. Laracchetta si lascia così maneggiare senza sforzo mettendosi in evidenza con ilnotevole potenziale di spin. Grazie alla grafite racchiusa nel telaio, ilgiocatore non deve così rinunciare alla precisione e alla sensazione di giococostante tipiche di Wilson. La tecnologia Countervail riduce inoltre levibrazioni sul braccio, così anche i colpi poco precisi non hanno alcun effettosul braccio di gioco.

Dai il giusto spin al tuo gioco e prenditi la Wilson Pro Staff 97 CV “Platinum”!
Alla racchetta
Aggressive variability!La WilsonUltra 100 Countervail è uno dei nuovi membri della serie Ultra. Una racchettache si può tranquillamente descrivere come un concentrato di potenza. 300grammi di pura potenza uniti all’innovativa geometria del telaio promettono piùvincenti, colpi più precisi dalla linea di fondo e volée di grande effetto.Tuttavia, con la Ultra 100 CV i giocatori non devono rinunciare ad una buonastabilità, infatti, grazie all’incorporata tecnologia Countervail anche questaracchetta riduce le vibrazioni donando così una sensazione di gioco sicura.

Questo rende la Wilson Ultra 100 CV “Platinum” una allround imbattibileper i giocatori aggressivi che tuttavia non desiderano rinunciare alle delicatesfumature del gioco.

Alla racchetta
Ultra 100 CV
Compra ora

TEAM Wilson

competizione

Dai un'occhiata al nostro canale Instagram e avrai la possibilità di ottenere una delle racchette Wilson Platinum firmate! Nei nostri punti salienti troverai anche tutte le informazioni sulle racchette e le loro caratteristiche speciali! Segui ora e unisciti!
Alla competizione