DECIDI TU STESSA IL TUO DESTINO

Questa racchetta è un omaggio a una donna e a tutte le donne: dentro e fuori dal campo. È un omaggio alla più grande detentrice di record di tutti di tempi e a tutte quelle donne che combattono per raggiungere i loro obiettivi. Donne che spezzano catene, superano limiti, ostacoli e tutto ciò che sta sulla loro strada. È un omaggio a tutte le madri, figlie e sorelle indomabili, a tutte le donne d’affari e imprenditrici resistenti, alle outsider, alle sfavorite o alle bimbe con sogni folli e alle imperturbabili donne di colore. Un simbolo di femminilità, che sopporta tutte le avversità e supera anche gli inizi umili. Rappresenta le donne che lavorano sodo per tutto quello che ottengono e le donne che non danno mai meno del 100 per cento. Donne forti che credono in loro ma anche quelle che ci stanno ancora lavorando. Questa racchetta è per donne che trasformano la paura in coraggio e il dubbio in fiducia.
ordina subito
ordina subito
PROGETTATA.
SVILUPPATA.
TESTATA SUL TOUR.
La racchetta di Serena è stata completamente riprogettata, per ancora più controllo e nessuna perdita di potenza grazie al migliorato design del telaio.
SCRIVI LA TUA STORIA
CON LA SUA RACCHETTA
La SW102 Autograph è realizzata con meravigliosi dettagli e affermazioni incise in oro. Parole di incoraggiamento per prendere in mano il proprio destino e non smettere mai fino a quando non si è ottenuta esattamente la vita che si desiderava
ordina subito
ordina subito
Vuoi che il futuro ti appartenga?
Allora vai là fuori e combatti. Il nuovo design e lo speciale layup della racchetta di Serena rappresentano tutto ciò che è possibile nella vita e nel tennis, quando si dà il 100 per cento per diventare la migliore versione di sé stesse. Un simbolo che deve ispirare: se lei può farlo, posso farlo anch’io.
Blade SW102 Autograph
AMPIEZZA PIATTO
102 sq in
PESO
306 g
SCHEMA DI INCORDATURA
18x19
LE CORDE DI SERENA
Natural Gut/Luxilon 4G
BILANCIAMENTO
32.5 cm
LUNGHEZZA
28 in / 71 cm
ordina subito
ordina subito