Tennis-Point utilizza dei cookies al fine di poter adattare al meglio il sito web alle esigenze dei nostri visitatori. Utilizzando il sito web di Tennis-Point Lei si dichiara d’accordo al salvataggio di cookies sul Suo computer. Informazioni sulla privacy. x

La scelta è decisiva quando si parla di borse da tennis

Che tu sia un tennista alle prime armi o un appassionato che si cimenta in questo meraviglioso sport da decenni, saprai che fra gli strumenti indispensabili a bordo campo vi sono le borse da tennis. Acquistare delle borse indicate per gestire al meglio la tua attrezzatura da gioco ti consente di avere sempre a portata di mano tutto ciò di cui hai bisogno durante gli allenamenti o le gare. Ma non è finita qui! Zaini, tracolle, sacchetti e porta-scarpe, se scelti nel modo corretto, concorrono a migliorare i livelli di sicurezza quando sfidi un avversario. Inoltre le borse da tennis giuste affermano la tua filosofia di gioco e conquistano il rispetto degli avversari. Questo perché una borsa da tennis ai giorni nostri è anche un accessorio moda, con linee e strutture che si adattano a 360° ai bisogni del tennista. Le tipologie e i marchi sono veramente tantissimi e Tennis-Point te ne propone moltissime varianti ad un prezzo competitivo. Ogni borsa è adatta ad ogni genere di sportivo, dai piccoli giocatori ai grandi campioni.

Borse da tennis: modelli e spazi

A seconda dell'uso che ne farai, puoi scegliere le caratteristiche che deve possedere la tua futura borsa da tennis, a partire dalla tipologia. Compra online i classici zainetti o i borsoni porta-racchette. Se opti per i borsoni avrai l'opportunità di selezionarne uno compatto e maneggevole, oppure uno di dimensioni maggiori, capace di contenere dalle 6 alle 15 racchette. I borsoni più grandi sono in genere suddivisi in 2-3 scomparti, uno dei quali spesso rivestito con uno speciale materiale isolante, in grado di proteggere le racchette dalle brusche variazioni di temperatura. La maggior parte delle borse è dotata di tasche per indumenti o oggetti, molto utili quando devi affrontare una sessione lunga con relativa doccia in loco. Un esempio di borsone è la HEAD 12R Monstercombi, unisex, in colorazione Blu, utilizzata dal mitico Andy Murray. È una borsa provvista di 3 scomparti per racchette (max 12), 2 tasche laterali, spallacci e maniglia. Gli zaini sono invece la scelta giusta nel caso tu debba portare con te solo un paio di racchette, scarpe, bottiglietta e i tubi delle palline, poiché magari hai a tua disposizione un armadietto presso il circolo che frequenti.

Tennis-Point: La certezza di rivolgersi a veri conoscitori del settore

Grazie a Tennis-Point hai a tua disposizione tantissimi modelli di borse da tennis con la garanzia di finalizzare i tuoi acquisti ad un prezzo imbattibile. Navigando nell'eshop, puoi, inoltre, contare sulla qualità di marchi come Babolat, Wilson, Yonex ed HEAD. Prova l'ebbrezza di possedere la borsa da tennis identica a quella del tuo campione preferito, da Federer a Djokovic, passando per la Sharapova o Rafael Nadal: costruisci la tua immagine da professionista del campo da gioco anche quando lo scontro prende vita nel circolo dietro casa. Ricordati che, per chi compra online, esistono tantissimi vantaggi e che nell'eshop essi sono moltiplicati dalla sicurezza di acquistare tutta l'attrezzatura per il tennis e lo sport su una piattaforma specializzata. Cosa aspetti?

Borse da tennis

Marchi
Colore
373 Articolo
* Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA di legge
I prezzi stralciati si riferiscono al prezzo di listino.
1 2 3 ... 10
Skyscraper