Preparatevi per Parigi con le collezioni delle stelle del tennis. Scopri subito.
Neu: Team + Team L
Neu: Team + Team L

SCOPRITE LA NUOVA SERIE BOOM 2024
Ora su Tennis-Point

Alla serie
Jetzt ist Deine Zeit gekommen!
Werde das Gesicht der neuen HEAD BOOM Paris Kampagne!
Du hast schon immer davon geträumt, ins Spotlight zu treten? Dann bringen wir Dich groß raus! Zeig uns, was Du drauf hast und werde Teil des neuen HEAD BOOM Werbe-Videos. Alles, was Du dafür tun musst:

Schick uns ein Video von Dir zum Thema „Tennis an jedem Ort“. Heißt: Einfach einen Ball nehmen und die Filzkugel hochhalten. Egal wie, egal wo! Hauptsache kreativ und individuell!

#FeelTheBoom

Das kannst Du besser als wir? Worauf wartest Du noch? Lade Deinen Clip einfach hier hoch oder schaue auf unseren Social Media-Kanälen vorbei – auch dort findest Du unsere Kampagne wieder.
ACHTUNG: Das war noch nicht alles! Unter allen Einsendungen verlosen wir signierte HEAD BOOM Rackets von Coco Gauff oder Lorenzo Musetti. Los geht’s!
Head BOOMDai drop shot, agli hot shot, ai big shot: la nuova serie di racchette da tennis BOOM 2024 di HEAD, che favorisce il divertimento, fa sentire tutti a proprio agio in campo, indipendentemente dal livello o dall'età. Che siate giocatori agonisti o alle prime armi, con la seconda generazione di racchette BOOM vi divertirete sicuramente, perché la sensazione di leggerezza e stabilità aumenterà il vostro gioco e la vostra fiducia.
Auxetic 2.0
Sentite ogni colpo e acquisite maggiore sicurezza nel vostro gioco con la tecnologia HEAD Auxetic 2.0. Reagisce attivamente e fornisce un feedback super preciso in tempo reale: davvero sensazionale.
Zur Serie
Directional Drilling
Combina più potenza e sweetspot per un punto d'impatto ricco.
Power Grommets
Gli occhielli allargati massimizzano il movimento della corda per una maggiore potenza
Alla serie

Scoprite i modelli HEAD BOOM nel nostro negozio!

La serie BOOM è supportata dalla star adolescente Coco Gauff, che ha vinto il suo primo titolo di singolare del Grande Slam agli US Open del 2023, e da Lorenzo Musetti, un altro giovane ed entusiasmante ambasciatore HEAD che sta già facendo faville in tour. Per una maggiore emozione, è possibile scegliere quale dichiarazione si vuole fare in campo. È possibile scegliere tra due design freschi, moderni e distintivi, uno più scuro e l'altro più chiaro. Iniziate a scegliere il modello della gamma - PRO, MP, MP L, TEAM o TEAM L - che vi fa battere il cuore e poi decidete quale dei due design rispecchia la vostra personalità, il vostro stile e il vostro atteggiamento sul campo da tennis.
scopri ora

BOOM Pro

I giocatori di livello avanzato ameranno la potenza esplosiva ed esaltante del BOOM PRO 2024, dotato di una maggiore stabilità e di un peso più elevato.

BOOM MP

Con la sua combinazione di potenza e sensazione sensazionale, il BOOM MP 2024 è perfetto per i giocatori ambiziosi e avanzati.

boom MP L

Versione più leggera della BOOM MP 2024, la BOOM MP L 2024 è una nuova racchetta della serie con la quale potrete divertirvi in modo esplosivo sul campo.

BoomTEAM

Con il suo telaio tollerante e la sensazione sensazionale, la BOOM TEAM 2024 è perfetta per i giocatori esperti.

BoomTeam L

Il BOOM TEAM L 2024 è un telaio leggero e tollerante, ideale per i principianti e i giocatori esperti.