Code: SALE10 10% di sconto extra su tutti gli articoli in saldo! Risparmiate subito!

Quiet Please Brand Shop

Stile urbano casual per il campo da tennis

Das Sportmode-Label Quiet Please hat sich als hippe Marke auf dem Tennismarkt etabliert. Quiet Please vermittelt den Tennisfreunden ganz viel Lockerheit und Lebensfreude. In unserem Online-Shop findet ihr eine große Auswahl der außergewöhnlichen Tennisbekleidung im sportlich-lässigen Look.

Paris Styles

Quiet Please Crossroads

Meno ore in campo e più tempo libero fuori dal campo con l'abbigliamento giusto. La nostra nuova collezione Quiet Please Crossroads lo rende possibile. Non importa dove vi troviate, con Quiet Please siete subito pronti a servire il vostro asso e a godervi la vita appieno.

Il tennis supera i confini e collega il nostro amato gioco con il mondo reale. Grazie a Quiet Please, rendiamo il tennis accessibile a tutti e uno sport per tutti!

La nuova collezione Crossroads fonde tennis e stile di vita in un unico prodotto. Perché siamo appassionati e aperti di cuore, mettiamo in contatto le persone e niente e nessuno può distoglierci dal nostro cammino.

Con i nuovi modelli Crossroads, anche voi diventerete parte della nostra missione: respirare e vivere il tennis ogni giorno - con un abbigliamento casual per tutti i giocatori che non credono in modi di pensare vecchi e superati. Portiamo lo stile di vita del tennis in strada!

Avete spesso voglia di un gustoso drink al bar o di una rilassante passeggiata al tramonto dopo un'emozionante partita? Allora oggi potete ottenere la combinazione perfetta di prestazioni e stile di vita! Con i nuovi abiti Crossroads, farete un figurone sia in campo che in città!

Vivete la sensazione di libertà e spensieratezza di Quiet Please e indossate subito il vostro nuovo look preferito!
Alla collezione

La prima collezione di tennis circolare

Tuttavia, le collezioni tennis di Quiet Please sono probabilmente meno adatte all'"erba santa" di Wimbledon. Il nuovo marchio di lifestyle con DNA tennistico non si preoccupa del galateo dello sport bianco o di tradizioni obsolete. - che può uscire

Quiet Please si è posta l'obiettivo di portare il tennis in strada e di dare un tocco casual alla moda. Dallo streetwear alla moda all'abbigliamento giusto per una grande apparizione sul campo centrale, nel negozio Quiet Please troverete tutto ciò che vi serve per un look fresco.

Ma il marchio sta perseguendo un obiettivo molto più ambizioso: Quiet Please è in procinto di rendere il tennis sostenibile: Il marchio è riuscito a sviluppare una collezione Global Recycel Standard realizzata al 100% in poliestere riciclato che può essere nuovamente riciclato. Questo la rende la prima collezione di tennis circolare. Come funziona o è pronta per essere riciclata?

Gioca con il tuo costume il più a lungo possibile. Poi scansionate il Pass Prodotto Digitale incorporato, scoprite di più e restituiteci il vostro outfit. Grazie al processo revolTEX® di RITTEC, i nostri prodotti sono riciclabili. Questo ci permette di creare una materia prima che può essere utilizzata per realizzare nuovi fantastici outfit Quiet Please.

adidas Stars

adidas schuhe

Adizero Cybersonic
  • Perfekt für schnelle Richtungswechsel
  • Perfekte Dämpfung
  • Bounce Pro Dämpfungssystem
Ubersonic
  • Perfekte Kombination aus Leichtigkeit und Stabilität
  • Sockenähnliche Innenschuh Konstruktion
  • Widerstandsfähige Adiwear Außensohle
Barricade
  • Innovatives Schnürsystem für eine optimale Passform
  • Perfekte Dämpfung und hohe Stabilität
  • Hervorragend gepolsterter Schaft
Avacourt
  • Speziell für Frauen entwickelt
  • Perfekte Balance zwischen Stabilität und Flexibilität
  • Bounce Pro Dämpfungssystem
Entdecke die exklusive Adidas Barricade Special Edition