Garanzia di rimborso

Condizioni "Garanzia di rimborso in 30 giorni”

  1. Indipendentemente dal diritto legale di recesso, garantiamo un diritto di recesso aggiuntivo: è possibile revocare la Sua dichiarazione contrattuale entro 30 giorni, in forma testuale (ad es. lettera, fax, e-mail).
  2. Il periodo di 30 giorni inizia il giorno in cui Lei o un terzo diverso dal corriere da Lei specificato acquisisce il possesso fisico dei beni. Al fine di mantenere il periodo 30 giorni, l’invio del recesso deve avvenire puntualmente.
  3. Il recesso è da inviare: Tennis-Point GmbH, Hans-Böckler-Str. 29-35, 33442 Herzebrock-Clarholz, Germania, E-Mail: info@tennis-point.it
  4. Per l’esercizio del diritto di recesso la merce deve trovarsi nel suo imballaggio originale (se la merce era stata consegnata in tale imballaggio), essere integra, non utilizzata (se la consegna concerneva merce nuova) e non danneggiata. Questo non vale per i prodotti personalizzati o i servizi già forniti; nel caso del servizio di incordatura delle racchette, può essere rimborsato solo il prezzo di acquisto della racchetta. I Suoi diritti di garanzia legale rimangono inalterati nel caso in cui la merce fornita fosse già difettosa.