Grande vendita estiva Fino al 65% di sconto. Risparmia ora.

Garanzia di rimborso

Condizioni per la garanzia di rimborso di 30 giorni

  1. Oltre al diritto legale di revoca (cancellazione potrebbe essere un termine più appropriato?), vi garantiamo un ulteriore diritto di recesso: avete la possibilità di revocare la vostra dichiarazione contrattuale entro 30 giorni in forma scritta (ad es. lettera, fax, e-mail).
  2. Il periodo esteso di 30 giorni inizia con la scadenza del periodo di cancellazione legale di 14 giorni. Per mantenere il periodo esteso di 30 giorni, l'invio del recesso deve essere tempestivo.
  3. Si prega di inviare il recesso a: Tennis-Point Europe GmbH, Hans-Böckler-Str. 29-35, 33442 Herzebrock-Clarholz, Germania, Fax: , E-Mail: info@tennis-point.it
  4. Se ci si avvale del diritto di recesso esteso, la merce deve essere imballata in origine (se la merce è stata spedita in un imballaggio appropriato), completamente inutilizzata (se la merce è nuova) e priva di danni. Ciò non si applica ai prodotti personalizzati o ai servizi già forniti; quando si utilizza il servizio di incordatura delle racchette, può essere rimborsato solo il prezzo di acquisto della racchetta. Sono esclusi i diritti di garanzia legale, se la merce è stata danneggiata durante il processo di consegna.
  5. Il cliente dovrà sostenere il costo diretto della restituzione della merce pari a €3,99.