Sempre al corrente! Con la newsletter di Tennis-Point. Alla registrazione.

Condizioni di riscossione dei buoni

Come faccio a riscattare il mio buono?

Condizioni di Tennis-Point GmbH in merito alla riscossione dei buoni.

Queste condizioni di riscossione sono valide per tutti i buoni che sono stati acquistati nel nostro negozio online www.tennis-point.it o in una delle nostre filiali.

Riscatto:

  1. I buoni regalo possono essere riscattati attraverso i seguenti canali per i prodotti che sono stati approvati per l’acquisto tramite buoni.

    • Tramite il sito sul quale è stato effettuato l’acquisto del buono, ad es. www.tennis-point.it ("sito Web autorizzato”)

    • In un negozio Tennis-Point a scelta nel paese di emissione del buono

    • Tramite il servizio clienti del sopracitato sito web approvato.

  2. I buoni possono essere riscossi su un sito approvato utilizzando il modulo di ordine online (carrello) fornito per questo scopo. È anche possibile la riscossione tramite telefono, fax o e-mail.

  3. Se il valore del buono per il vostro ordine non è sufficiente, è possibile pagare la differenza con altri mezzi di pagamento offerti da Tennis-Point o inserendo altri buoni regalo sulla stessa pagina.

  4. Nel corso di un ordine possono essere riscossi anche più buoni. I buoni promozionali sono esclusi dal presente regolamento.

  5. I buoni e i crediti residui rimanenti sono riscattabili fino alla fine del terzo anno successivo all'anno di acquisto del buono. I crediti residui verranno accreditati sul Suo conto cliente fino alla data di scadenza. I buoni promozionali sono esclusi dal presente regolamento.

Informazioni generali:

  1. Per la riscossione di buoni trovano applicazione supplementare le nostre Condizioni Generali e l’informativa sulla protezione dei dati.

  2. La cancellazione dell’ordinazione di un buono può essere effettuata tramite il nostro servizio clienti solamente se il buono non è già stato riscosso.

  3. Il buono è trasferibile. Possiamo agire con effetto liberatorio nei confronti del proprietario che riscatta il buono. Questo non si applica nel caso in cui siamo a conoscenza, o non siamo a conoscenza per causa di colpa grave, della mancata autorizzazione, incapacità o della mancanza dei poteri di rappresentanza dei rispettivi proprietari.

Limitazioni:

  1. I buoni possono essere utilizzati solo per l'acquisto di beni e non per l'acquisto di ulteriori buoni.

  2. Non è possibile riscuotere un buono o un credito in contanti. Per visualizzare i crediti esistenti o riscattare buoni regalo sul Suo conto, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

  3. I buoni regalo possono essere riscattati solo sui siti approvati.

Responsabilità e rischio di perdita

Tennis-Point non si assume alcuna responsabilità per errori di battitura nell'indirizzo e-mail del destinatario del buono. Tennis-Point non si assume inoltre alcuna responsabilità per perdita, furto, uso improprio o recapito rinviato (per esempio a causa di difficoltà tecniche) dei buoni regalo.

Frode

In caso di frode, di tentativo di inganno o in caso di sospette attività illegali in relazione all'acquisto di un buono regalo o di un riscatto di un buono, Tennis-Point è autorizzata a chiudere i corrispondenti conti dei clienti e/o a richiedere un metodo alternativo di pagamento. Non sussiste alcun diritto all'attivazione o al pagamento dei buoni interessati.