Tennis-Point utilizza dei cookies al fine di poter adattare al meglio il sito web alle esigenze dei nostri visitatori. Utilizzando il sito web di Tennis-Point Lei si dichiara d’accordo al salvataggio di cookies sul Suo computer. Informazioni sulla privacy. x

Agnieszka Radwanska

Agnieszka Radwanska, nata il 6 marzo 1989, è una delle migliori tenniste polacche, la cui inventiva e la stabilità sul campo da tennis meravigliano gli spettatori. Al tempo presente lei occupa la 5° posizione nella classifica delle migliori tenniste femmine del mondo secondo l’organizzazione Women’s Tennis Association (la più alta posizione – Nr. 2, luglio del 2012). Lei è nota per il suo alto intelletto sportivo e uno stile originale. Agnieszka Radwanska ha vinto 17 titoli della WTA e 2 titoli ITF, e pertanto l’hanno chiamata ‘The Professor’.

La tennista ha ottenuto molti riconoscimenti e premiazioni. Lei è la prima rappresentante di Polonia che alle competizioni Open Era è entrata in finale del torneo del Grande Slam. Nel 2012 è diventata una finalista del torneo Wimbledon Championship, nel 2015 – alle competizioni WTA Finals (ha vinto in singolare) e al campionato Hopman Cup. La sportiva fa il massimo possibile sempre: nel 2006 ha ottenuto il titolo Most Impressive Newcomer WTA, e dal 2011 al 2014 quattro volte è stata riconosciuta la tennista più popolare secondo il giudizio della WTA. La Patria ha apprezzato i successi della tennista Agnieszka Radwanska al livello più alto: nel 2013 il Presidente della Repubblica di Polonia le ha attribuito la premiazione Gold Cross of Merit.

Prodotti da tennis Agnieszka Radwanska per Voi

Agnieszka Radwanska sul campo da tennis è molto creativa, lei sa trovare una soluzione ottimale e vincere anche nelle situazioni più complicate. È una giocatrice molto mobile, taglia la palla per intensificare il colpo, batte sotto un angolo inaspettato e i suoi rivali rimangono perplessi. Agnieszka Radwanska ha iniziato la sua carriera professionistica nel 2005 sotto la guida dell’allenatore Tomasz Wiktorowski, che l’ha portata al livello internazionale.

La campionessa è molto originale per quanto riguarda attrezzi e abbigliamento. A differenza di altre tenniste, lei può non cambiare la racchetta durante tutto il gioco. Anzi, Agnieszka Radwanska sa adattarsi facilmente a vari “strumenti”. Ora lei utilizza le racchette Babolat – Pure Drive e i relativi accessori. La sua divisa sportiva e le calzature sono prodotte dalla Lotto. Agnieszka Radwanska sceglie ogni accessorio con molta attenzione, pertanto si sente sicura al 100% ed è pronta a giocare in qualsiasi condizione meteo e su tutti i tipi di terra. È ovvio che nel futuro la tennista polacca è in grado di ottenere nuove vittorie ancora più grandi: con l’equipaggiamento di prima scelta lei ha un look irresistibile e si perfeziona anno per anno.

Agnieszka Radwanska outfits su Tennis-Point

Ora avete possibilità di acquistare online qualsiasi prodotto raccomandato dalla tennista stella. Sul sito web del negozio internet Tennis-Point sono presenti i prodotti per il tennis dei migliori brands. Per tutta la merce sono previsti vari sconti notevoli. L’acquisto è sicuro al 100%, ricevete gli attrezzi e gli accessori di qualità superiore a basso prezzo. Lo shopping “intelligente” è una possibilità davvero unica da non perdere.

Agnieszka Radwanska Outfits

La sua ricerca non ha dato purtroppo alcun riscontro.