Borse da tennis Yonex: un nome sinonimo di qualità

Nata nel 1946, Yonex ha incentrato la propria attività sullo sport, tennis in primis, producendo racchette, scarpe, capi d'abbigliamento, accessori e corde, e rivolgendo l'attenzione a due fattori importanti come qualità ed innovazione, che caratterizzano anche le borse da tennis Yonex. Desideri una borsa capiente che possa contenere, oltre a diverse racchette, tutto il necessario per scendere in campo? Oppure preferisci uno zaino, alternativa che abbina comodità e stile ottimizzando lo spazio disponibile? Al momento dell'acquisto è fondamentale tenere conto non solo della capienza di una borsa, ma pure dei materiali utilizzati e della presenza di tasche di dimensioni diverse. Qualsiasi siano le tue esigenze rivolgiti a Tennis-Point: prezzo conveniente e la garanzia dei marchi più conosciuti contraddistinguono l'ampio assortimento di prodotti disponibili.

Compra online le borse Yonex su Tennis-Point

Tra i modelli che puoi acquistare online ci sono le borse da tennis Yonex Pro Series 9. Comode ed ergonomiche, offrono tre scomparti molto ampi. Il primo, destinato ad accogliere le racchette, è grande abbastanza da garantire spazio per 4 telai; il secondo ti permetterà di inserire magliette, pantaloncini, polsini e fasce. Infine, l'ultimo scomparto è riservato agli indumenti da indossare dopo la doccia. Non manca una cerniera laterale, nella quale riporre i piccoli oggetti e lasciarli al sicuro durante la tua partita a tennis. Ottima la presenza di due spallacci imbottiti, staccabili con facilità grazie ai ganci: potrai così scegliere se portare la borsa a spalla o, in alternativa, a tracolla.

Estremamente confortevoli sono anche le borse da tennis Yonex Stand Bag: questo modello multiscomparto assicura spazio sufficiente per 4 racchette e presenta una tasca porta-scarpe. Gli spallacci regolabili e la maniglia ne agevolano il trasporto.

Se preferisci uno zaino, il modello Active Blu saprà rispondere al meglio alle tue esigenze, potendo ospitare due racchette. Una versione più capiente è rappresentata dallo Yonex Pro Series, dotato di uno scomparto centrale con cerniera e di una seconda sezione per le scarpe. Potrai inserire le tue racchette, senza custodia, nella tasca laterale. Pur risultando molto compatto, mette a disposizione anche tre piccoli vani per gli accessori. Gli spallacci morbidi ed imbottiti sono la migliore garanzia per un trasporto confortevole.