Grande vendita estiva Fino al 65% di sconto. Risparmia ora.

On BRAND SHOP

Con la collezione THE ROGER sarete in prima linea.

Convincere in argilla
Sprint e scivolamento come un professionista con la nostra scarpa d'élite per campi in terra battuta. Con nuovi aggiornamenti tecnici, questa scarpa di seconda generazione offre prestazioni di alto livello.
Scoprire ora
THE ROGER Pro 2
L'icona, evoluta. Giocate per l'oro e la gloria con la scarpa da hard court di nuova generazione di Roger. Fatta per i grandi giochi e le grandi scommesse. Ricca di miglioramenti delle prestazioni per movimenti impareggiabili.
Scoprire ora
Abbigliamento
Sudare. E poi battere qualche record. Con materiali leggeri, tagli moderni e stampe accattivanti, questo capo ad alte prestazioni è il vostro nuovo preferito per il giorno della partita.
Scoprire ora
THE ROGER Pro

On The Roger

Fatto per muoversi
On è stata fondata nelle Alpi svizzere con una missione: accendere lo spirito umano attraverso il movimento. Per aiutare il maggior numero possibile di persone a sperimentare la gioia del movimento, pensiamo fuori dagli schemi e utilizziamo l'innovazione tecnologica e la sperimentazione costante per sviluppare prodotti all'avanguardia che funzionano meglio che mai.
La racchetta è pronta - la ROGER Clubhouse Pro è pronta per la partita. Progettata per rendere più fluidi i confini tra prestazioni, sport e stile, questa scarpa da tennis polivalente brilla su qualsiasi campo. La suola a spina di pesce su tutta la lunghezza offre aderenza e scorrevolezza, mentre la morbida ammortizzazione garantisce una corsa elastica e reattiva.
THE ROGER Clubhouse Pro

On Roger's story

La tecnologia svizzera incontra il maestro svizzero.
On e Roger Federer. È un'accoppiata perfetta per il paradiso del tennis. Ma come è nata esattamente? Quando abbiamo visto che Roger Federer indossava le scarpe On, abbiamo naturalmente dovuto contattarlo. Abbiamo scoperto che era già un suo fan da tempo. E avendo scoperto una passione comune per l'innovazione e il design, è stato naturale che volessimo lavorare insieme.