Tennis-Point utilizza dei cookies al fine di poter adattare al meglio il sito web alle esigenze dei nostri visitatori. Utilizzando il sito web di Tennis-Point Lei si dichiara d’accordo al salvataggio di cookies sul Suo computer. Informazioni sulla privacy. x

Corde da tennis Yonex, la tecnologia al tuo servizio

Porta il tuo gioco a un livello superiore, con le corde da tennis Yonex. L'offerta dell'azienda giapponese, uno dei marchi di riferimento in questo sport, ti consente di scegliere per la tua racchetta delle corde in monofilamento sintetico di altissima qualità. Yonex Poly Tour Pro è perfetta per i tennisti esperti che prediligono il gioco potente e cercano il giusto controllo sulla pallina. Scelta dall'australiano Nick Kyrgios per i suoi incontri nei tornei professionistici, questa corda assicura uno straordinario effetto e risulta confortevole anche dopo molte ore di gioco o di allenamento. La corda in poliestere Poly Tour Tough è un'alternativa altrettanto affidabile, che ti offre precisione e durevolezza ad un costo contenuto. Se per te la potenza è tutto, opta per corde da tennis Yonex Poly Tour Fire, trattate con l'esclusiva tecnologia SIF: l'olio di silicone presente nella struttura interna della corda e il rivestimento esterno sempre in silicone le rendono particolarmente efficaci per imprimere maggior spin alla pallina. Dedicate a giocatori di club e di tornei, si rivelano ottime anche per i tennisti di livello intermedio che vogliono una corda "tollerante" per i colpi meno precisi. La speciale struttura di Poly Tour Fire assicura una lunga durata e il corretto mantenimento della tensione dell'incordatura.

Gioca a tutto spin con le corde Yonex

Cerchi una corda che esalti il tuo gioco in topspin? Yonex Poly Tour Spin G è la corda a sezione pentagonale concepita appositamente per imprimere alla pallina un'eccezionale rotazione. Il trattamento SIF con silicone garantisce elevata rapidità nella fase di snap-back, rendendo questa corda da tennis estremamente performante nei colpi potenti da fondocampo. Poly Tour Spin G è la scelta della campionessa tedesca Angelique Kerber ed è disponibile anche nella versione base Poly Tour Spin, adatta a giocatori intermedi che puntano a una maggior precisione. Per un migliore assorbimento dei colpi, la corda più indicata è Poly Tour Air, un ottimo mix di potenza e controllo che riduce le sollecitazioni sul braccio del tennista.

Compra online comodamente da casa tua le corde da tennis Yonex e centinaia di altri prodotti di attrezzatura e abbigliamento da tennis. Su Tennis-Point fai acquisti ad un prezzo davvero conveniente e usufruisci della comoda garanzia di rimborso entro trenta giorni.

Corde da tennis Yonex

Marchi
Tipo di prodotto
Spessore delle corde (mm)
Colore
17 Articolo
* Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA di legge
I prezzi stralciati si riferiscono al prezzo di listino.
Skyscraper