Tennis-Point utilizza dei cookies al fine di poter adattare al meglio il sito web alle esigenze dei nostri visitatori. Utilizzando il sito web di Tennis-Point Lei si dichiara d’accordo al salvataggio di cookies sul Suo computer. Informazioni sulla privacy. x
Mizuno

Mizuno scarpe da uomo

Mizuno scarpe da donna

Mizuno collezione uomo

Mizuno collezione donna

Lo fa Philipp Kohlschreiber. Anche Ivo Karlovic. E anche Marco Baghdatis. Anche Kiki Bertens e la sua compagna di doppio Johanna Larsson. Sono equipaggiati dalla testa ai piedi con Mizuno e indossano abbigliamento e scarpe del produttore di articoli sportivi giapponese.

Dopo che già Ivan Lendl aveva indossato Mizuno negli anni ‘90, nei anni successivi il palcoscenico tennistico era diventato un po’ tranquillo attorno alla tradizionale azienda di Osaka. La priorità erano altri sport quali atletica leggera, pallamano o calcio. Così ad esempio il velocista Carl Lewis nel 1991 ha fatto il record del mondo con le punte Mizuno (9,86 s) ai campionati mondiali di Tokyo e il brasiliano Rivaldo che indossava scarpe Mizuno è stato nominato miglior calciatore europeo e mondiale nel 1999. Tuttavia nell’anno 2016 l’azienda familiare è nuovamente entrata nel tennis, ha sviluppato una nuova collezione e rifornisce da allora un certo numero di giocatori. Molti tennisti professionisti sono entusiasti soprattutto delle scarpe con la rivoluzionaria tecnologia Wave.
?
#Power To Perform Anche il “normale“ giocatore amatoriale fa una figura straordinaria sul campo con i pregiati prodotti Mizuno dal design moderno. Questo vale soprattutto anche per le squadre, dato che Mizuno ha prodotto capi d’abbigliamento speciali per squadre femminili e maschili. Con tutto quello che questo include: giacche, pantaloncini, felpe con cappuccio, pantaloni e molto altro. Tutti gli articoli si rifanno al motto della nuovissima campagna lanciata da Mizuno solo nel dicembre 2017: Power to Perform. 

Questo significa: Mizuno si concentra completamente a sviluppare prodotti leader del mercato che accelerano il progresso grazie alle innovazioni tecnologiche. Questo credo si rispecchia sui consumatori finali: coloro che esigono molto da se stessi ripongono le stesse aspettative sulle loro attrezzature. In questo si identifica appieno anche il giocatore tedesco da tempo al vertice Philipp Kohlschreiber: “La potenza proviene dal tuo intimo più profondo, alzarsi ogni giorno per qualcosa di nuovo e dare il 100 per cento per i tuoi obiettivi. Devi amare il tuo sport. E questo è anche il mio obiettivo personale: impegnarmi con la massima potenza possibile ogni giorno nel mio sport ed esercitarlo.”
Wave Intense Tour 4
  • Suola esterna ottimizzata per ancora più stabilità e controllo nei movimenti laterali
  • La tecnologia Mizuno Wave offre il comfort perfetto nella zona del tallone in combinazione con una stabilità ottimale: la caviglia rimane nella posizione corretta durante qualsiasi movimento.
  • L’intersuola AP+ offre stabilità nella parte esterna in combinazione ad un’ammortizzazione ottimale e all’assorbimento della forza d’impatto nel metatarso e nella zona del tallone
Wave Intense tour 4
TECNOLOGIA MIZUNO WAVE

La leggera e flessibile piastra Wave è collocata nell’intersuola. Risponde a due esigenze contrastanti che vengono riposte in una scarpa da tennis:
?
Ammortizzazione - Distribuzione ottimale delle forze d’impatto sull’intera suola al momento del contatto con il suolo.

Stabilità - Le differenti geometrie delle onde offrono una stabilità ottimale per le esigenze individuali degli sportivi

Wave Exceed Tour 3
  • Vestibilità e sensibilità naturali grazie alla resistente tomaia 3D-Solid
  • La tecnologia Mizuno Wave offre il comfort perfetto nella zona del tallone in combinazione con una stabilità ottimale: la caviglia rimane nella posizione corretta durante qualsiasi movimento.
  • L’intersuola PoWnCe riduce il peso della scarpa, senza che questo vada a scapito di un’ammortizzazione ottimale
Wave Exceed Tour 3
TECNOLOGIA MIZUNO WAVE

La leggera e flessibile piastra Wave è collocata nell’intersuola. Risponde a due esigenze contrastanti che vengono riposte in una scarpa da tennis:

Ammortizzazione - Distribuzione ottimale delle forze d’impatto sull’intera suola al momento del contatto con il suolo.

Stabilità - Le differenti geometrie delle onde offrono una stabilità ottimale per le esigenze individuali degli sportivi

#POWERTOPERFORM
CON MIZUNO
Qual è la tua arma segreta sportiva sul campo?
La mia arma più forte è quella di dare ogni giorno il 100% e di non mollare mai. Inoltre è sempre molto importante spingersi oltre. Non è forse un’arma segreta ma la mia filosofia, sia sul campo che fuori.
PHILIPP KOHLSCHREIBER