Con circa 1,4 milioni di soci la Federazione Tedesca Tennis (DTB) è la più grande associazione tennistica nazionale del mondo e la terza federazione sportiva della Germania.  Suddivisa in 18 federazioni regionali, la Federazione Tedesca Tennis con sede ad Amburgo comprende all’incirca 9.500 circoli con oltre 43.000 campi da tennis.  
Tra i suoi compiti principali rientrano il sostegno dei giovani atleti e degli atleti, la formazione e l’impiego delle squadre nazionali cosi come la cura dei tornei nazionali.  Si aggiungono inoltre lo sviluppo dello sport, la formazione degli allenatori e lo statuto che stabilisce le condizioni quadro per lo sport del tennis in Germania.  In aggiunta a questi importanti ambiti di lavoro, la Federazione Tedesca Tennis si dedica soprattutto ad un obiettivo: appassionare le persone allo sport del tennis promuovendo in questo modo la crescita di questo sport.
mybigpoint è il portale dei giocatori e dei risultati della Federazione Tennis Tedesca e delle sue federazioni regionali.  Su mybigpoint ogni giocatore classificato, nell’ambito di un’associazione gratuita di base, trova non solo il suo profilo di classifica, ma anche numerose altre informazioni relative allo sport del tennis.  
Oltre 210.000 soci organizzano attivamente la loro attività tennistica su mybigpoint e usufruiscono di molte offerte di servizi e vantaggi.  Il portale dei giocatori per tutti gli appassionati di tennis in Germania viene gestito dalla TDS Tennis Deutschland Service GmbH ed è un progetto comune della Federazione Tedesca Tennis (DTB) e dalle sue federazioni regionali.
La Federazione Austriaca Tennis (ÖTV) fa parte delle 60 federazioni sportive dell’Austria ed è la seconda federazione dell’Austria per numero di soci.  La ÖTV è socio fondatore della Federazione Internazionale Tennis “ITF” e si è data come compito principale quello di tutelare gli interessi dello sport del tennis in Austria e di tutelare l’immagine dello sport.  
Nell’ambito della collaborazione con ÖTV, Tennis-Point si impegna nel sostegno di diversi progetti, come ad es. la giornata promozionale che si tiene nell’intera Austria “Tutta l’Austria gioca a tennis“ (GÖST).
In Germania Eurosport è di per sé IL canale televisivo, per quanto riguarda le notizie sul tennis.  Eurosport viene trasmesso in 59 paesi europei, nel vicino Oriente e nell’Africa del Nord e può essere ricevuto da circa 120 milioni di apparecchi televisivi.  Eurosport fornisce la migliore esperienza televisiva possibile per ogni fan sportivo.  Eurosport rende il pubblico parte di ogni grande torneo, in questo modo ognuno può trepidare e festeggiare con il suo grande idolo.  Per ogni torneo del Grande Slam (ad eccezione di Wimbledon) su Eurosport è visibile un nuovo spot pubblicitario di Tennis-Point e i nostri affari Grand Slam riscontrano ogni volta sempre nuovo successo:  in occasione di ogni finale di Grand Slam offriamo ai nostri clienti diversi prodotti a prezzi assolutamente speciali.

NOSTRI ALTRI PArtner