Andy Murray

Andy Murray, nato il 15 maggio 1987, è il tennista numero due della classifica mondiale. La stella sportiva è appassionata di tennis sull’erba fin dall’infanzia. Murray ha preso una racchetta da tennis in mano per la prima volta quando ha appena compiuto 3 anni. Lui ha debuttato nelle serie di tennis all’età di otto anni. Murray è uno dei migliori tennisti per alcuni anni di seguito e dal 2011 non lascia i tornei del Grande Slam prima dei quarti di finale (eccetto gli US Open del 2015). Durante la sua carriera, ha vinto molti titoli e premiazioni e, a partire dal 2006, ogni anno è riconosciuto il miglior giocatore della Gran Bretagna. Murray – è il top-10 secondo la classifica dell’Associazione ATP, ed è la racchetta numero 2 del mondo 2009. Senza dubbi, il successo più alto è stato raggiunto dallo sportivo alle Olimpiadi del 21012, quando lui ha battuto lo svizzero Roger Federer. Il britannico ha ottenuto le vittorie a una serie di gare, come per esempio, Wimbledon Championship, Australian Opens, French Opens e a molti altri tornei più importanti. Il tennista ha 35 titoli e vittorie ai tornei del Grande Slam. Anche oggi il futuro di Andy Myrray si presenta luminoso.

Prodotti da tennis Andy Murray, che vale la pena di provare

Il gioco splendido del tennista Andy Murray è un risultato, ottenuto in uguale misura mediante la sua maestria, le esperienze, nonché l’abbigliamento e gli attrezzi accuratamente individuati. L’atleta collabora con molti brand di articoli sportivi. Uno dei suoi successi nel campo di pubblicità è il contratto di 5 anni con la adidas di presentazione di una linea di calzature. Inoltre lui collabora con la Highland Spring, Shiatzy Chen, Royal Bank of Scotland e Fred Perry. Il tennista medesimo, dal dicembre del 2014, usa “l’equipaggiamento”, fornito dalla Under Armor Company. Andy Murray è un giocatore professionista per 10 anni, dal 2005, e si allena sotto la direzione di Ivan Lendl. Lo sportivo gioca con la mano destra, utilizza le racchette Head, e cosi rappresenta e promuove il brand. Per quanto riguarda gli accessori, Murray ha firmato un contratto con il produttore svizzero di orologi da polso Rado, e lui stesso porta uno dei modelli di questa marca – D-Star 200. Andy Murray, il cui gioco è pieno di passione, desiderio e dedizione assoluta, è uno dei più degni tennisti dell’attualità.

Andy Murray outfits su Tennis-Point

Ora potete trovare i migliori prodotti da tennis di numerosi brands mondiali online, sul sito web del negozio Tennis-Point. Ricevete un vantaggio nel gioco grazie agli attrezzi di alta classe Andy Murray, che anche lui stesso utilizza sul campo da tennis. Inoltre, la migliore proposta della Under Armoe e della Head Vi consente di risparmiare il denaro. Fate gli acquisti “intelligenti” e approfittate di sconti fantastici!

Andy Murray Outfits

(22 Articolo)

Racchette da tennis (1 Articolo)

Abbigliamento da tennis (14 Articolo)

Borse da tennis (2 Articolo)

Corde da tennis (2 Articolo)

Altro (3 Articolo)

* Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA di legge
I prezzi stralciati si riferiscono al prezzo di listino.
Contatto
Newsletter

I tuoi dati non verranno inoltrati a terzi
La disdetta della newsletter è possibile in qualsiasi momento.

Metodi di pagamento sicuri Pagamento anticipatoContrassegnoMasterCardVisaAmerican ExpressCartaSiPostePayPayPal
  • Pagamento
    anticipato
  • Contrassegno
  • PayPal
  • VISA,
    American Express
  • EuroCard, MasterCard
  • CartaSi, Postepay
I nostri partner per le spedizioni DPDUPS
Eccellente & sicuro
Social Media

Marchi top
Andy Murray Outfits | Racchette, Abbigliamento, Scarpe | Tennis-Point © 2017 Tennis-Point GmbH, tutti i diritti riservati