Grazie all’ampio sweet spot e al caratteristico design, la GRAVITY PRO è la racchetta perfetta per la nuova generazione di giocatori aggressivi. Lo sweet spot è favorito dal particolare design della racchetta a forma di goccia mentre lo schema corde 18/20 fornisce il controllo necessario ai giocatori professionisti. La GRAVITY PRO possiede la nuova tecnologia Graphene 360+, che è la combinazione tra il Graphene 360, tecnologia che migliora il trasferimento dell’energia nell’esecuzione del colpo, e le innovative Spiralfibers, fibre che aumentano la flessibilità del telaio per un migliore feeling all’impatto con la palla. La Serie GRAVITY è consigliata da Alexander Zverev.
gravity PRO
La GRAVITY MP permette di avere un gioco aggressivo a qualsiasi livello. Dotata della nuova tecnologia Graphene 360+, che è la combinazione tra il Graphene 360, tecnologia che migliora il trasferimento dell’energia nell’esecuzione del colpo, e le innovative Spiralfibers, fibre che aumentano la flessibilità del telaio per un migliore feeling all’impatto con la palla. Le armi segrete della nuova MP sono l’ampio sweet spot e lo schema corde 16/20, che offrono il perfetto mix di potenza e controllo per diventare il padrone del campo. Proprio come l’intera serie, la MP è dotata del nuovo accattivante design per sconfiggere l’avversario con stile.
gravity MP

HEAD GRAVITY TOUR

Se vuoi sconfiggere l’avversario hai trovato la racchetta giusta. La GRAVITY TOUR si caratterizza per l’ampio sweet spot, tratto distintivo della linea, perfetto per lo stile di gioco moderno e potente della nuova generazione di tennisti. La racchetta possiede la nuova tecnologia Graphene 360+, che è la combinazione tra il Graphene 360, tecnologia che migliora il trasferimento dell’energia nell’esecuzione del colpo, e le innovative Spiralfibers, fibre che aumentano la flessibilità del telaio per un migliore feeling all’impatto con la palla. Grazie al particolare design e allo schema corde 18/20, a garanzia di un controllo ottimale, la GRAVITY TOUR è la soluzione ideale per la nuova generazione di giocatori professionisti.
gravity tour

HEAD GRAVITY MP LITE

Con la GRAVITY MP LITE, versione più leggera della MP, diventare un giocatore migliore non sarà un’impresa difficile. È dotata delle stesse tecnologie al top della MP, tra cui la nuova tecnologia Graphene 360+, che è la combinazione tra il Graphene 360, tecnologia che migliora il trasferimento dell’energia nell’esecuzione del colpo, e le innovative Spiralfibers, fibre che aumentano la flessibilità del telaio per un migliore feeling all’impatto con la palla. Grazie all’ampio sweet spot e allo schema corde 16/20 è perfetta per il gioco aggressivo dei giocatori che fanno sul serio. Il nuovo design si sposa perfettamente con uno stile di gioco aggressivo.
gravity mp lite

HEAD GRAVITY LITE

Pur essendo la più leggera della linea, la GRAVITY LITE possiede tutti gli stessi vantaggi in termini di prestazioni. Proprio come le “sorelle maggiori”, è dotata delle stesse tecnologie al top della MP, tra cui la nuova tecnologia Graphene 360+, che è la combinazione tra il Graphene 360, tecnologia che migliora il trasferimento dell’energia nell’esecuzione del colpo, e le innovative Spiralfibers, fibre che aumentano la flessibilità del telaio per un migliore feeling all’impatto con la palla. L’area testa più ampia e dalla forma a goccia è perfetta per offrire uno sweet spot ancora più ampio, che è la caratteristica principale della linea. Anche il particolare design si sposa perfettamente con lo stile di gioco aggressivo per qualunque livello di gioco.
gravity lite

HEAD GRAVITY S

Il gioco aggressivo non si vede solo sui campi da tennis più grandi del mondo e la GRAVITY S ne è la prova. Soluzione perfetta per i giocatori in cerca di un telaio più leggero, la racchetta presenta la nuova tecnologia Graphene 360+, che è la combinazione tra il Graphene 360, tecnologia che migliora il trasferimento dell’energia nell’esecuzione del colpo, e le innovative Spiralfibers, fibre che aumentano la flessibilità del telaio per un migliore feeling all’impatto con la palla. L’area testa, più ampia e dalla forma a goccia, è perfetta per offrire uno sweet spot ancora più ampio, che è la caratteristica principale della serie. Grazie anche al particolare design, sarai al centro dell’attenzione su qualsiasi campo da tennis.
gravity s