La INSTINCT MP è progettata per il giocatore di tornei avanzato che desidera una racchetta potente pur mantenendo alti livelli di comfort. È realizzata con la nuova tecnologia Graphene 360 che assicura migliore stabilità e un trasferimento dell’energia ottimizzato per una maggiore potenza in una racchetta dal design innovativo.
alla racchetta
alla serie
La INSTINCT LITE offre ai giocatori di club ottima giocabilità e una potenza senza sforzo grazie all’area testa più grande e uno sweet spot più ampio. È realizzata con la nuova tecnologia Graphene 360 che assicura migliore stabilità e un  trasferimento dell’energia ottimizzato, per una maggiore potenza e conseguente auemnto della velocità della palla oltre ad un eccezionale impatto visivo grazie al suo design innovativo.
alla racchetta
alla serie
EIN ECHTER SPIELR-RAHMEN
SEIT 1987 AUF DER TOUR
ABSOLUTE PRÄZISION
FLEXIBLER RAHMEN FÜR UNGLAUBLICHEN TOUCH UND TOTALE KONTROLLE

più modelli

MP LITE

La INSTINCT MP LITE è progettata per il giocatore giovane e competitivo che non vuole rinunciare ai vantaggi della versione MP ma cerca una soluzione più maneggevole. È realizzata con la nuova Graphene 360 che assicura migliore stabilità e un trasferimento dell’energia ottimizzato, per una maggiore potenza e conseguente aumento della velocità della palla oltre ad avere un eccezionale design.
alla racchetta

S

La INSTINCT S offre potenza senza sforzo come le sue sorelle maggiori ma è più leggera e per questo più maneggevole. È realizzata con la nuova tecnologia Graphene 360 che assicura migliore stabilità e un trasferimento dell’energia ottimizzato, per una maggiore potenza e conseguente aumento della velocità della palla e oltre ad avere un forte impatto visivo grazie al suo design innovativo.
alla racchetta

PWR

La PWR INSTINCT , che possiede maggiore lunghezza e minor peso , è la racchetta ideale per i giocatori occasionali che ricercano comfort e il giusto equilibrio tra potenza e manovrabilità.
alla racchetta

INSTINCT borse

Tour Team 12r
Se hai molti oggetti da portare con te, hai bisogno di un partner funzionale in grado di offrirti tutto lo spazio di cui hai bisogno. Il modello Tour Team 12R Monstercombi è proprio il partner ideale per te. Tre capienti scomparti in totale offrono tutto lo spazio di cui hai bisogno, mentre la tasca interna in mesh e la tasca esterna forniscono spazio aggiuntivo per trovare rapidamente ciò che ti serve. Grazie all’esclusivo doppio sistema di trasporto puoi scegliere di portare la borsa a spalla o sulla schiena, per una maggiore flessibilità on the road. Inoltre, la tecnologia di controllo del clima CCT+ all’interno di uno degli scomparti principali consente di proteggere le racchette perfino dal caldo più asfissiante. Disponibile in nuove colorazioni, il modello Tour Team 12R Monstercombi dal moderno design squadrato, sarà il tuo miglior alleato in ogni altro viaggio. Ci sarà un motivo se viene utilizzato da molti giocatori professionisti, come Tomas Berdych o Richard Gasquet.
alla borsa

Tour Team 9r

Compagna perfetta per conquistare il campo e il mondo, la Tour Team 9R Supercombi offre un design e un'organizzazione flessibili, scomparti capienti e le più recenti tecnologie.
alla borsa

Backpack

Offre spazio per la vostra racchetta e le scarpe e quindi il Tour Team Backpack è il complemento perfetto per un veloce tragitto fino al campo quando siete "on the road".
alla borsa