The All New
HEAD Speed Black series
In occasione dell’Australian Open HEAD portano un vero gioiello sul mercato: la SPEED nella versione Black. La racchetta con la tecnologia Graphene 360+ è quella che viene utilizzata dal numero 1 del mondo!  Novak Djokovic! Con la nuovissima racchetta e la borsa abbinata il “Djoker” vuole vincere il suo nono titolo a Melbourne. Il nuovo design, in bianco e nero lucente, conferisce alla racchetta un look elegante. “Black is beautiful!”
Alla serie
La HEAD Speed ti dà la velocità necessaria al tuo gioco! Le fibre innovative garantiscono unpunto d’impatto pulito. Inoltre, lo schema delle corde 18/20 ti consente diavere il massimo controllo, indipendentemente dalla tua velocità di gioco.
Allora, nonesitare e assicurati oggi stesso daTennis-Point la tua nuova racchetta nera da sogno!
Alla serie

La SPEED MP con la tecnologia Graphene 360+ è stata studiata per i giocatori dallo stile di gioco veloce che sono alla ricerca di controllo, maggiore manovrabilità e migliore maneggevolezza.

Raccomandata da Novak Djokovic, la SPEED PRO, con la tecnologia Graphene 360+, è stata studiata per i professionisti di livello avanzato alla ricerca del massimo controllo per il loro gioco veloce.

Borse HEAD Speed
Djokovic 12R Monstercombi
Djokovic Backpack
Djokovic Duffle Bag