Julia Gorges

Julia Gorges è una tennista tedesca che dimostra un gioco versatile e si dedica pienamente allo sport. Nata il 2 novembre 1988, questa 27enne atleta promette bene. Senza dubbi, la aspetta ancora un grande futuro. Julia Gorges ha iniziato la propria carriera professionistica nel 2005 e da quel tempo appartiene interamente al mondo del tennis; ogni incontro sul campo per lei è una “svolta” decisiva indipendentemente dall’importanza del torneo e dallo status della rivale. Lei ha vinto 2 titoli WTA e 6 titoli ITF nel singolare, nonché 5 WTA e 6 ITF nel doppio. Julia Gorges ha un buon potenziale per migliorare il suo piazzamento nella classifica mondiale già nel prossimo futuro. Attualmente, lei è al 50° posto della classifica mondiale nel singolare e al 35° posto nel doppio. Ha raggiunto il suo best ranking, posizionandosi al 15° posto nel singolare e al 20° posto nel doppio della classifica mondiale.

La tennista Julia Gorges ha uno stile unico e particolare che piace molto al pubblico. Lei ha partecipato quattro volte agli Australian Open, due volte ai French e agli US Open, nonché 5 volte ha giocato al torneo di Wimbledon. Julia Gorges si allena e si perfeziona sotto la guida del suo allenatore Sascha Nensel. È ovvio che il suo grande e indiscusso successo arriverà ancora. La sportiva tedesca e molto dotata ed è capace di dimostrare un risultato “straordinario” in qualsiasi momento.

Prodotti da tennis Julia Gorges e importanza del giusto equipaggiamento sportivo

Julia Gorges ha iniziato la carriera dalle competizioni ITF Women’s Circuit 2005 e da quel tempo fa del suo meglio per sviluppare il proprio talento e migliorare la maestria. Ha raggiunto le sue condizioni d’oggi grazie a un lavoro costante. Dall’altro canto, il tennis è uno sport, il cui esito dipende anche dal giusto equipaggiamento e dagli accessori. Quando si incontrano due rivali ugualmente valorosi, i dettagli aggiuntivi possono avere un ruolo determinante. Julia Gorges lo sa di sicuro e pertanto usa esclusivamente i vestiti e le scarpe Fila e gioca con le racchette Babolat serie Pure Drive. Non dubitiamo che quest’approccio professionale e particolareggiato alla preparazione per le partite porterà a Julia Gorges nuovi trionfi eccezionali.

Julia Gorges outfits su Tennis-Point

Su Tennis-Point sono stati raccolti i migliori articoli da tennis dei primari produttori mondiali. Tutti gli ammiratori del tennis potranno scoprire qui un prodotto che sarà loro piaciuto. Ora è possibile acquistare le racchette di grande classe proprio con un paio di click. Non è più necessario sprecare il tempo per recarsi in un negozio. Tutta la gamma di prodotti è qui, davanti ai Vostri occhi! Inoltre, Vi concediamo vari ottimi sconti e la garanzia della qualità durevole. Praticate lo shopping “intelligente” – acquistate su Tennis-Point!

Julia Gorges Outfits

(19 Articolo)

Racchette da tennis (1 Articolo)

Abbigliamento da tennis (10 Articolo)

Scarpe da tennis (4 Articolo)

Borse da tennis (1 Articolo)

Corde da tennis (3 Articolo)

* Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA di legge
I prezzi stralciati si riferiscono al prezzo di listino.
Contatto
Newsletter

I tuoi dati non verranno inoltrati a terzi
La disdetta della newsletter è possibile in qualsiasi momento.

Metodi di pagamento sicuri Pagamento anticipatoContrassegnoMasterCardVisaAmerican ExpressCartaSiPostePayPayPal
  • Pagamento
    anticipato
  • Contrassegno
  • PayPal
  • VISA,
    American Express
  • EuroCard, MasterCard
  • CartaSi, Postepay
I nostri partner per le spedizioni DPDUPS
Eccellente & sicuro
Social Media

Marchi top
Julia Gorges Outfits | Racchette, Abbigliamento, Scarpe | Tennis-Point © 2017 Tennis-Point GmbH, tutti i diritti riservati