Daria Kasatkina

1 filtri selezionati:
1 filtri selezionati: Elimina selezione
 

Daria Sergeyevna Kasatkina – spesso il suo nome viene scritto anche “Darja Sergejewna Kassatkina” – è una tennista professionista russa, nata il 7 maggio 1997 a Toljatti, una città industriale a circa 1.000 chilometri a sud-est di Mosca. Scopri di più!  

 
7 Articoli
Filtrare & ordinare
Apparel (0 Articoli)
Saldi
Saldi
Strings (1 Articolo)

Daria Kasatkina: giocatrice russa di fondo campo con un repertorio di colpi intelligente

Daria Sergeyevna Kasatkina – spesso il suo nome viene scritto anche “Darja Sergejewna Kassatkina” – è una tennista professionista russa, nata il 7 maggio 1997 a Toljatti, una città industriale a circa 1.000 chilometri a sud-est di Mosca. Proviene da una famiglia molto sportiva. Sua madre era un'atleta di successo nell'atletica leggera e suo padre nell'hockey su ghiaccio. Della famiglia fa parte anche suo fratello maggiore Alexandr, che ha giocato a tennis durante l'infanzia e l'ha motivata a praticare questo sport all'età di sei anni. Alexandr ora la accompagna ai tornei come personal trainer. Daria è anche molto interessata ad altri sport. Ama il calcio e la sua squadra preferita è il Barcellona.

Darja Kassatkina ha ottenuto grandi successi già da junior, vincendo un titolo del Grande Slam in singolo all'Open di Francia nel 2014. Anche nel WTA Tour ha ottenuto grandi successi già in giovane età. Ha conquistato il suo primo titolo WTA nel 2017, quando era ancora adolescente, alla finale del Charleston Open contro Jelena Ostapenko. Il 2021 è stato un anno particolarmente positivo per il tennis, in cui Daria Kasatkina ha sconfitto Marie Bouzková e Margarita Gasparjan nelle finali dei tornei WTA di Melbourne e San Pietroburgo su campi in cemento. Anche nel 2022 ha potuto festeggiare le vittorie in finale nel WTA Tour a San José contro Shelby Rogers e a Granby contro Daria Saville.

“Il Roger Federer del tennis femminile”

La tennista destra alta 170 centimetri è considerata una tipica giocatrice da fondo campo. Anche se ha ottenuto i suoi maggiori successi nel WTA Tour soprattutto sui campi in cemento, la terra battuta è la sua superficie preferita sul campo da tennis. Daria stessa definisce il diritto il suo colpo migliore.

Daria Kasatkina, giocatrice di fondo campo, ha un repertorio di colpi molto versatile, con il quale spesso riesce a superare in astuzia le sue avversarie. Questo va dal potente diritto in topspin al rovescio in slice a una mano, fino a sorprendenti drop shot. Daria gioca un tennis molto intelligente, in cui ama inserire sorprendenti cambi di ritmo e velocità. Grazie al suo stile insolito, è stata definita dall'allenatore di tennis belga Wim Fissette come "Roger Federer del tennis femminile".

Acquista l'abbigliamento adidas di Daria Kasatkina

Il nostro negozio online Tennis-Point ti offre i migliori prodotti per il tennis delle marche leader. Al tuo prossimo torneo potrai scendere in campo non solo con la tua racchetta collaudata, ma anche con i fantastici capi di abbigliamento da tennis delle stelle del tennis. Naturalmente abbiamo anche l'abbigliamento da tennis di Daria Kasatkina in magazzino. Durante i suoi incontri nel WTA Tour, Daria indossa le eleganti scarpe da tennis del marchio adidas e ama presentarsi sul campo centrale vestita dalla testa ai piedi con un outfit adidas alla moda.

Non perdere le nostre fantastiche offerte speciali. Una volta trovati i tuoi articoli preferiti nel nostro negozio online, potrai contare su tempi di consegna rapidissimi e pagamenti sicuri con crittografia SSL. Ti auguriamo buon divertimento nella ricerca dell'attrezzatura da tennis di Daria Kasatkina nel nostro negozio online e ti auguriamo di ottenere un vantaggio decisivo sul campo da tennis!