Simona Halep

Simona Halep è una conosciuta tennista rumena che ha sorpreso il mondo con la sua voglia di vincere e con l’ardimento sul campo da tennis. La stella futura è nata il 27 settembre 1991, ha iniziato la carriera professionistica nel 2008. La sua salita sull’Olimpo è cominciata nel 2013, quando lei ha occupato la posizione numero 20 nella classifica delle migliori tenniste femmine del mondo. Lei continua a fare progressi: nel 2014 è entrata nei quarti di finale degli Australian Open e ha raggiunto la posizione numero 10. Al tempo presente Simona Halep si allena sotto la guida di Wim Fisette e occupa la seconda posizione nella classifica mondiale. È una detentrice di record perché ha ottenuto il numero più grande di titoli WTA nel corso della stessa stagione (6). La partecipazione di Simona Halep ai tornei importanti, in particolare, al torneo di Wimbledon, è stata debitamente apprezzata e nel 2013 a lei sono stati attribuiti i titoli WTA’s Most Improved Player e Most Improved Player of ESPN Center Court. Simona Halep ha giocato la finale del campionato French Open nel 2014 contro Maria Sharapova, ed è stata la sua prima finale di un torneo del Grande Slam. Lo stesso anno lei ha affrontato Serena Williams nella finale WTA. Anche se in entrambi i casi Halep non ha vinto, ha dimostrato di avere un gioco molto dignitoso. Si può affermare con certezza che la tennista Simona Halep è una delle sportive più promettenti del pianeta.

Prodotti da tennis Simona Halep, disponibili per Voi

La tennista determina il proprio stile di gioco come ‘an aggressive baseliner’ (una maniera aggressiva, con un forte servizio attaccante dalla linea) e cerca di praticare un gioco intellettuale, non importa se lei si difende o attacca. Inoltre, lei è un buon counter puncher. La sportiva riesce a giocare bene a livello professionistico grazie agli attrezzi e all’abbigliamento di alta qualità. In precedenza Simona Halep ha indossato i vestiti Lacoste, ora, invece, preferisce la marca di adidas. Alla sportiva piace la qualità affidabile e una vasta scelta di calzature e di accessori di questo brand.

Per quanto riguarda racchetta da tennis, lei preferisce Wilson, e precisamente – Wilson Burn 100, rafforzata con le corde Big Banger Tennissaitenrolle e Big Banger, che garantiscono un colpo potente e preciso. La sportiva ha firmato un contratto di tre anni con la Vodafone Romania. Quindi, aspettiamo che Simona Halep ci regali ancora molte partite eccellenti perché lei è una delle più promettenti tenniste al mondo.

Simona Halep outfits su Tennis-Point

Oggi, l’acquisto dei prodotti per il tennis è più facile che mai. Su Tennis-Point sono state raccolte le migliori collezioni mondiali, compreso una linea di articoli presentata da Simona Halep. La qualità insuperabile dei brand adidas e Wilson Vi consentirà di apprezzare i vantaggi del gioco con l’equipaggiamento del livello top. Inoltre, è possibile approfittare degli sconti e comprare la merce a basso prezzo. L’acquisto è privo di ogni rischio al 100%. Il negozio sul sito web Tennis-Point – è la migliore qualità del servizio.

Simona Halep Outfits

(52 Articolo)

Racchette da tennis (1 Articolo)

Abbigliamento da tennis (37 Articolo)

Scarpe da tennis (7 Articolo)

* Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA di legge
I prezzi stralciati si riferiscono al prezzo di listino.
1 2
Contatto
Newsletter

I tuoi dati non verranno inoltrati a terzi
La disdetta della newsletter è possibile in qualsiasi momento.

Metodi di pagamento sicuri Pagamento anticipatoContrassegnoMasterCardVisaAmerican ExpressCartaSiPostePayPayPal
  • Pagamento
    anticipato
  • Contrassegno
  • PayPal
  • VISA,
    American Express
  • EuroCard, MasterCard
  • CartaSi, Postepay
I nostri partner per le spedizioni DPDUPS
Eccellente & sicuro
Social Media

Marchi top
Simona Halep Outfits | Racchette, Abbigliamento, Scarpe | Tennis-Point © 2017 Tennis-Point GmbH, tutti i diritti riservati