Congratulazioni ai campioni di Londra Acquista il look dei vincitori qui. Scopritelo ora.

Scoprite le nuove racchette da tennis 2024

Vi presentiamo i modelli di racchette più caldi che faranno scalpore nel mondo del tennis nel 2024. Qui troverete tutti i nuovi modelli di racchette dei nostri marchi leader. Troverete sicuramente il modello giusto per portare il vostro gioco del tennis al livello successivo.

Wilson Blade v9

Se quest'anno siete sul campo da tennis, non potete perdervi la Wilson Blade v9 con il suo accattivante colore Emerald Night Green. La Blade v9 è scelta da più giocatori di tour di qualsiasi altra racchetta ed è popolare anche tra i giocatori di torneo e amatoriali. Offre un'ottima sensazione con una stabilità migliorata e un feedback nitido e reattivo.

Babolat Pure Strike

Giocata da Dominic Thiem e Cameron Norrie, questa racchetta Babolat è ideale per i giocatori audaci a tutto tondo con uno stile d'attacco creativo e per i giocatori difensivi con un colpo veloce e compatto. La Pure Strike è amata da molti tennisti per l'eccellente controllo e la grande sensibilità.

Head Boom

La serie BOOM è sostenuta dalla star adolescente Coco Gauff, che ha vinto il suo primo titolo del Grande Slam in singolare agli US Open del 2023, e da Lorenzo Musetti, un altro giovane ed entusiasmante ambasciatore HEAD che sta già facendo faville in tour. Con la seconda generazione di racchette BOOM, il divertimento è assicurato, perché la leggerezza, la sensazione e la stabilità aumenteranno il vostro gioco e la vostra fiducia.

Head Speed

La versione aggiornata della HEAD Speed Pro 2024 è stata sviluppata per i giocatori di livello avanzato che desiderano stordirsi gli avversari con un gioco veloce. La Speed Pro 2024 raggiunge una maggiore velocità e slancio grazie alla sensazionale tecnologia Auxetic 2.0, mentre il peso è stato ridotto di alcuni grammi per garantire un controllo ancora migliore e una sensazione incredibile. HEAD ha in mente le prestazioni anche per quanto riguarda il design. La nuova e speciale laccatura offre una sensazione di morbidezza e fa sì che la Speed Pro sia una racchetta tuttofare che non può mancare nella vostra borsa da tennis.

Scopri anche il SPEED MP LEGEND 2024. La racchetta sviluppata appositamente per Novak Djokovic è leggermente più leggera della PRO e leggermente più facile da maneggiare, oltre ad offrire una sensazione ancora più morbida grazie alla nuova tecnologia Auxetic 2.0.

Tecnifibre TF-X1

La Tecnifibre TF-X1 255 V2 è la racchetta definitiva che offre ancora più potenza in campo. Per ottenere questo risultato, la TF-X1 255 è dotata di un'ergonomia del telaio rigida, il che significa che il telaio non cede all'impatto. Allo stesso tempo, Tecnifibre utilizza la sua esclusiva tecnologia X-Damp, che riduce le vibrazioni e offre il massimo comfort. L'ingegnosa tecnologia Isoflex del TF-X1 255 espande lo sweetspot e offre una maggiore tolleranza, dando vita a una racchetta che offre la perfetta combinazione di potenza, comfort e stabilità: un must per ogni sessione di allenamento e per ogni partita!

Dunlop CX Series

La Dunlop CX 200 Tour è stata progettata per i giocatori esperti che vogliono impressionare con grandi swing senza sacrificare il comfort e le prestazioni. Con una testa di 613 cm² e uno schema corde 16x19, la CX Tour offre stabilità e controllo perfetti su ogni colpo. Il materiale super leggero e l'elevata elasticità riducono le vibrazioni mantenendo il controllo.

Yonex EZONE

La racchetta da giocatore leggera tra i professionisti - con i suoi 300 grammi, la EZONE 100 di Yonex è particolarmente adatta ai giocatori di livello avanzato o a tutti i giocatori tecnicamente esperti che cercano una racchetta da giocatore leggera.

Non siete sicuri della racchetta giusta per voi?

Utilizzate il nostro consulente Tennis-Point per trovare la racchetta da tennis perfetta per il vostro stile di gioco e le vostre esigenze.