La VCORE PRO contiene Namd *, una grafite rivoluzionaria, che mantiene la sua flessibilità anche in caso di velocità elevate. Il migliorato design del collo della racchetta, che mostra un momento torcente ottimale, combinato con una struttura dei passacorde che incrementano la trasmissione di energia per uno spin potente, provoca il 4% di spin in più, il 2,7% di velocità in più e un rimbalzo più alto di 10 cm.***

CONVINCITI ORA DELLE NUOVE RACCHETTE YONEX VCORE PRO

SCOPRI LA NUOVA SERIE

VCORE PRO 97

alla racchetta

VCORE PRO 97 HD

alla racchetta

VCORE PRO 100

alla racchetta

VCORE PRO 100α

alla racchetta
Innovation
Larger Sweet Spot
Developed over 30 years ago, theISOMETRICTM design increases the sweetspot by 7%** Compared to a conventionalround frame, a square-shaped ISOMETRICTMracquet generates a larger sweet spot byoptimizing intersecting main and crossstrings.
Conventional round Frame
Insometric tm
For added touch and precision
VDM is a stretchy mesh material that adhereswell to graphite to reduce arm fatigue.Integrated within the grip, VDM minimizesvibrations by 30% resulting in improved feeland precise ballcontrol.
For heavy drives
Incorporated in the throat of the racquet, this revolutionary graphite maintainsits flex during fast swing speeds so you can overpower with heavy drives.
*Namd is a technology developed by Nitta Corporation to uniformly disperse carbonnanotubes into carbon fiber composites.
For ball-crushing spin
IAn enhanced grommet designpromotes string contact forefficient energy transfer andball-crushing spin. The strings‘lock’ against the ball,resulting in more surface area ofthe ball hitting the string bed.At contact, there is greateropportunity to fire-offaggressive, attacking spin.
Innovation
1
ISOMETRIC TM
Sweetspot più ampio
Il design ISOMETRICTM è stato sviluppato oltre 30 anni fa e incrementa lo sweetspot del 7%. ** Rispetto al telaio originario rotondo, una racchetta con ISOMETRICTM quadrato crea uno sweetspot più grande, grazie all’ottimizzazione delle corde longitudinali e trasversali che si incrociano.
Telaio tondo convenzionale
Insometric tm
2
VDM****
Per ancora più tocco e precisione
VDM è un materiale a rete elastica che aderisce bene alla grafite per ridurre l’affaticamento del braccio. Il VDM è integrato nell’impugnatura e minimizza le vibrazioni del 30%, determinando una migliore sensibilità e controllo preciso della pallina.
3
Namd*
Per colpi pesanti
Questa grafite rivoluzionaria integrata nel collo della racchetta mantiene la sua flessibilità in caso di elevate spinte, così da poter avere la meglio con colpi pesanti.
4
Lock Booster
Per uno spin di qualità superiore
Il migliorato design favorisce il contatto con la corda per un’efficiente trasmissione di energia e uno spin intenso. Le corde “si bloccano” contro la pallina, facendo sì che una maggiore superficie della pallina impatti sul piatto corde.
* Namd è una tecnologia sviluppata da Nitta Corporation, per disperdere in modo uniforme i tubi di carbonio in materiali compositi in fibra di carbonio.
** Testata da Yonex
*** In confronto alla VCORE DUEL G
*** Rete di smorzamento delle vibrazioni