EFFETTI SPECIALI PER LE TUE PARTITE!
HEAD presenta lanuova serie di racchette GRAPHENE 360 EXTREME, che garantisce spin aimassimi livelli. Realizzate con le più recenti tecnologie HEAD, fra cui lanuova tecnologia GRAPHENE 360, le racchette di questa serie sono l’armaperfetta per i giocatori di nuova generazione che ricercano uno spin estremo aogni colpo.
Scopri la serie
GRAPHENE 360
TECHNOLOGIE
La serie GRAPHENE 360 EXTREME prende il nomedalla tecnologia GRAPHENE 360. Garantisce una stabilità superiore e untrasferimento dell’energia ottimizzato, che si traduce in una potenza e unavelocità della palla superiori.

Consigliata daRichard Gasquet, la serie EXTREME vanta inoltre un’estetica completamenterinnovata, grazie agli speciali colori giallo acido e nero con dettagli viola,che ti permetterà di spiccare sul campo.
Scopri la serie
Lo schema corde 16/19
Lo schema corde 16/19 e gli spin grommets, checonsentono alle corde di muoversi maggiormente generando un potente effettotrampolino nel momento dell’impatto della palla, trasformano queste racchettein vere e proprie macchine da spin.
Scopri la serie
HEAD EXTREME SERIE
PRO

La EXTREME PRO è progettata per il giocatore di torneo che desidera una racchetta EXTREME di peso superiore, che offra massimo spin e maggiore potenza. Queta racchetta è realizzata con la nuova tecnologia Graphene 360 che assicura migliore stabilità e un trasferimento dell’energia ottimizzato, per una maggiore potenza e un conseguente aumento della velocità della palla oltre ad avere un forte impatto grazie al design innovativo.

la racchetta
MP

La EXTREME MP è un pò più leggera rispetto alla versione PRO ed è progetta per i giocatori che cercano alti livelli di spin e potenza per il loro gioco aggressivo. È realizzata con la nuova tecnologia Graphene 360 che assicura migliore stabilità e un trasferimento dell’energia ottimizzato, per una maggiore potenza e conseguente aumento della velocità della palla oltre ad aver una forte impatto visivo grazie al nuovo design.

la racchetta
LITE

La EXTREME LITE offre il massimo spin tipico di tutta la serie in una racchetta leggera, perfetta per giocatori di club e per i principianti. È realizzata con la nuova tecnologia Graphene 360 che assicura migliore stabilità e un trasferimento dell’energia ottimizzato per una maggiore potenza e grazie la suo nuovo design possiede un forte impatto visivo.

la racchetta
HEAD EXTREME BORSE
scopri subito