Leggera e maneggevole, ora con area di testa ampliata, la EXTREME S offre un’aggressiva combinazione di spin e potenza. Aggiornata con un nuovo design, la racchetta è dotata dell’innovativa tecnologia Graphene 360+ che migliora la flessibilità del telaio e il feeling all’impatto della palla. Lo schema di incordatura 16/19 aperto e gli spin grommets, che lasciano più movimento alle corde per un potente effetto trampolino sulla palla, rendono la EXTREME S una autentica macchina da spin. La serie EXTREME è consigliata da Matteo Berrettini.
La scelta del prodotto giusto non è sempre facile e spesso si dipende dall'assistenza e dalla consulenza di professionisti.
In caso di domande, suggerimenti o critiche su un articolo, si prega di contattare il nostro servizio clienti per telefono (tariffa locale), via e-mail o tramite il modulo di contatto qui sotto.
Probabilmente puoi trovare risposte alle tue domande anche sotto Centro di supporto & servizio. Ad esempio informazioni sui nostri termini e condizioni, il diritto di recesso, la protezione dei dati o su modalità di pagamento e costi di consegna & spedizione.