FLASH DEALS Risparmia fino al 70% sull'abbigliamento in saldo. Codice²: SALE20 Risparmia ora.

Garanzia di rimborso

Cosa prevede la nostra "Garanzia di rimborso entro 30 giorni"?

Indipendentemente dal tuo diritto legale di recesso come consumatore, ti offriamo anche la possibilità di annullare la tua dichiarazione contrattuale entro 30 giorni in forma scritta (ad esempio, tramite lettera, fax o e-mail).

Per garantire un processo senza intoppi, segui cortesemente i passaggi indicati di seguito:

  1. Il termine di 30 giorni inizia dal giorno in cui tu o un terzo da te designato, che non sia il vettore, avete preso possesso dell'ultimo articolo. Per rispettare il termine, è sufficiente che la merce venga spedita in tempo (data del documento di spedizione).

  2. Si prega di inviare il recesso a: Tennis-Point Europe GmbH, Hans-Böckler-Str. 29-35, 33442 Herzebrock-Clarholz, Germania, Fax: , E-Mail: info@tennis-point.it

  3. La merce deve essere restituita, nell'esercizio del diritto di recesso contrattuale esteso, nella confezione originale (se la merce è stata consegnata in tale confezione), completa, non utilizzata (se si tratta di merce nuova) e non danneggiata. La garanzia di rimborso non si applica ai prodotti personalizzati o ai servizi già forniti. Ad esempio, nel caso del servizio di incordatura della racchetta, verrà rimborsato solo il prezzo di acquisto della racchetta.

    I tuoi diritti legali relativi ai difetti del prodotto restano invariati, qualora la merce fosse difettosa al momento della consegna.

Il cliente dovrà sostenere il costo diretto della restituzione della merce pari a €3,95.