Descrizione
La "LADY MARY TENNIS RACKET" è un prodotto in edizione limitata nato dalla collaborazione tra Prince e Hydrogen, che hanno lanciato insieme un progetto di co-branding denominato "Prince by Hydrogen"
Il "Co-Lab" prevede la creazione di una gamma in edizione limitata di attrezzature tecniche per il tennis, dalle racchette e borse agli accessori come antivibrazioni, grip e overgrip.
La grafica del telaio della racchetta con fiori allover è stata progettata per aggiungere un tocco allegro e accattivante. Il telaio è basato sulla versione Prince Beast ed è progettato per i tennisti di livello intermedio che cercano una racchetta moderna e confortevole. La linea Beast utilizza la nuova tecnologia Textreme X, che aggiunge Twaron alla formula Textreme originale per fornire maggiore smorzamento e controllo sui colpi. Offre un controllo perfetto e una maggiore sensibilità per i giocatori con swing ampi e veloci. Con uno schema corde 16x19 e una leggera accelerazione in aria, questa racchetta offre gli effetti necessari per concludere i colpi con potenza. A rete è veloce, confortevole e solida all'impatto, mentre al servizio offre rotazioni, precisione e potenza.
L'utilizzo del materiale TeXtreme conferisce alla nuova linea Tour una stabilità senza precedenti e fornisce il massimo controllo e la massima precisione, uniti alla potenza necessaria per i vostri colpi vincenti.
Prodotti simili
Recensioni
Raccomandazioni