Victoria Azarenka

L’ex migliore tennista femmina del mondo (ora è il Nr. 20), la bielorussa Victoria Azarenka si allena sotto la guida di Wim Fissette. La futura stella del tennis mondiale è nata il 31 luglio 1989 e intraprende la carriera professionistica dal 2003. Ha seguito un lungo percorso prima che è diventata famosa. Victoria Azarenka è l’unica bielorussa che abbia potuto vincere un torneo del Grande Slam. Inoltre, lei ha due vittorie, ottenute agli Australian Open – nel 2012 e nel 2013. Certo, Azarenka ha molti altri titoli. Tra i suoi riconoscimenti principali è una medaglia di bronzo dei Giochi Olimpici a Londra e una medaglia d’oro per il gioco del doppio insieme a Max Mirnyi. Per di più, Victoria Azarenka ha vinto due volte le gare del doppio ai tornei del Grande Slam – nel 2007 insieme a Max Mirnyi agli US Open e nel 2008 con Bob Bryan al torneo French Open. La tennista Victoria Azarenka utilizza sia le racchette destrorse, che quelle bilaterali. La sportiva celebre partecipa costantemente alle competizioni più importanti sui migliori campi da tennis del mondo, come per esempio al Torneo di Wimbledon.

I migliori prodotti da tennis Victoria Arazenka

Victoria Arazenka è nota non solo per la sua performance sul campo da tennis, ma anche grazie alla collaborazione con i migliori produttori mondiali di equipaggiamento e di attrezzi sportivi. Il suo abbigliamento da tennis, vistoso e attraente, è uno dei migliori capi tra le collezioni Nike. Women’s Fall Slam Breathe Tank e Women’s Fall Court Short – questi sono alcuni dei modelli più popolari. Anche la stella stessa indossa le calzature e gli accessori Nike. Wilson Juice 100 – è una delle racchette che racchiude in sé la forza e la precisione delle corde ALU Power 16L, prodotte dalla Luxilon e Overgrip Blue, prodotte dalla Tourna Tac. Nel 2013 Victoria Arazenka è stata il numero 4 nella lista delle sportive femmine più pagate al mondo. Inoltre, lei ha stabilito un record secondo la somma dei soldi guadagnati dalla sportiva in 1 anno solo. Nike, Citizen Watch, Wilson, InstaForex, American Express, Red Bull e molti altri brand collaborano e desiderano continuare il rapporto con Victoria Arazenka.

Victoria Arazenka outfits su Tennis-Point

Su Tennis-Point è presentata la più grande collezione di articoli da tennis dei migliori brands mondiali. Le cose migliori sono state raccolte insieme nello stesso luogo. Ora potete scegliere un accessorio desiderato Victoria Arazenka e fare un ordine proprio con un paio di click. La qualità insuperabile dei prodotti Nike e Wilson non Vi lasciano mai indifferenti. Inoltre, potete approfittare di alcuni sconti selettivi e ricevere la merce quasi gratis. L’acquisto è sicuro al 100%, il Venditore garantisce l’alta qualità della merce.

Victoria Azarenka Outfits

(35 Articolo)

Abbigliamento da tennis (27 Articolo)

Scarpe da tennis (4 Articolo)

Borse da tennis (1 Articolo)

Corde da tennis (2 Articolo)

Altro (1 Articolo)

* Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA di legge
I prezzi stralciati si riferiscono al prezzo di listino.
Contatto
Newsletter

I tuoi dati non verranno inoltrati a terzi
La disdetta della newsletter è possibile in qualsiasi momento.

Metodi di pagamento sicuri Pagamento anticipatoContrassegnoMasterCardVisaAmerican ExpressCartaSiPostePayPayPal
  • Pagamento
    anticipato
  • Contrassegno
  • PayPal
  • VISA,
    American Express
  • EuroCard, MasterCard
  • CartaSi, Postepay
I nostri partner per le spedizioni DPDUPS
Eccellente & sicuro
Social Media

Marchi top
Victoria Azarenka Outfits | Racchette, Abbigliamento, Scarpe | Tennis-Point © 2017 Tennis-Point GmbH, tutti i diritti riservati