Descrizione
Con la Burn 100S Countervail, la casa produttrice di racchette Wilson è riuscita a vita ad un’erede eccezionale del modello del 2015 già molto apprezzato. La S nel nome lascia già intendere che si tratta di una racchetta pensata appositamente per andare incontro alle esigenze dei tennisti amanti del topspin.
Rispetto al modello precedente, il peso è stato ridotto a 300 grammi, mentre le altre caratteristiche, come lo schema dell’incordatura (18x16) e le dimensioni del piatto (645 cm²), non hanno subito modifiche. Qualche variazione è stata introdotta nel look della racchetta, che ora colpisce con il suo design essenziale infondendo potenza.
La tecnologia Countervail, inclusa nel nome della racchetta, è una vera novità in casa Wilson. Un rivestimento flessibile in carbonio attutisce le vibrazioni nel telaio della racchetta. Questo accorgimento aumenta notevolmente il comfort ed il tennista può colpire la pallina con maggiore precisione.
Un’ulteriore particolarità della Wilson Burn 100S Countervail è la tecnologia Precision Spin Effect, vantaggiosa soprattutto per i tennisti fondocampisti audaci. L’energia cinetica risulta notevolmente potenziata e l’avversario può essere battuto a colpi di spin aggressivi.
La Wilson Burn 100S Countervail è la scelta giusta per tutti i giocatori che puntano su colpi potenti dalla linea di fondo campo. Nelle mani di fondocampisti audaci, questa racchetta diventa una vera arma e garantisce la giusta potenza, senza togliere nulla al controllo.
Non perderti quest’eccezionale racchetta e sorprendi i tuoi avversari con colpi potenti e precisi dalla linea di fondo campo.
Prodotti simili
Recensioni
Raccomandazioni