Offerte vacanze Sconto extra del 10% con il codice²: HOLIDAY Risparmia ora.

Reso / Reclamo e Rimborso

Reso

Vuoi restituire un prodotto?

Se un articolo non ti piace o la taglia non è quella giusta, puoi restituircelo facilmente. Usa il nostro servizio resi per restituire l’articolo e scarica comodamente l’etichetta di reso e il modulo di restituzione.

Per garantire un processo di reso senza intoppi, segui cortesemente i passaggi indicati di seguito:

  1. Per rispetto dell'ambiente, utilizza la scatola di spedizione per restituire la merce ordinata. Assicurati che l'articolo e la scatola siano integri e imballa adeguatamente gli articoli fragili.
  2. Crea l’etichetta di reso e il modulo di restituzione tramite il nostro portale resi.
  3. Compila il modulo di restituzione: indica il numero di articoli restituiti e inserisci il modulo all’interno del pacco.
  4. Applica l’etichetta di reso in modo che sia ben visibile e senza pieghe sul pacco. Sovrapponi semplicemente l’etichetta vecchia o rendila illeggibile.
  5. Assicurati che il tuo pacco sia correttamente e saldamente chiuso prima della consegna.
  6. Vai al corriere locale indicato e restituisci gli articoli a noi.
  7. Conserva la ricevuta fino a quando non ricevi da noi la conferma dell'arrivo del tuo reso.

Il cliente dovrà sostenere il costo diretto della restituzione della merce pari a €3,95.

Al servizio resi

Reclamo

Vuoi fare una reclamo su un prodotto?

A volte gli articoli possono presentare difetti o essere difettosi. In questo caso, puoi naturalmente restituirci l'articolo e presenteremo una reclamo al rispettivo produttore. A seconda delle tue preferenze, riceverai un buono credito per l'importo o ti invieremo un articolo sostitutivo il prima possibile. Se la tua reclamo è entro il periodo di restituzione di 30 giorni, utilizza il nostro processo di reso sul lato sinistro.

Se il tuo acquisto è al di fuori del periodo di restituzione di 30 giorni, troverai qui la descrizione di come presentare una reclamo su un articolo con noi. Metti questo documento nel pacco e segui le istruzioni.

 

Rimborso

Ora tocca a noi!

Verificheremo la validità del tuo reso o reclamo. In caso di reso valido, ti accrediteremo il prezzo d'acquisto. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l'acquisto originale.

Durata media del rimborso in base al metodo di pagamento:

Carta di credito: 2-3 giorni lavorativi

PayPal: 2-5 giorni lavorativi

GooglePay: 2-5 giorni lavorativi

Klarna: 2-3 giorni lavorativi

              

Si prega di notare che, in casi eccezionali, potrebbe richiedere fino a 14 giorni a seconda del fornitore di servizi di pagamento. In ogni caso, puoi fare affidamento nel ricevere il tuo denaro. Non c'è bisogno di preoccuparti durante questo periodo.

Se il reso o la reclamo viene rifiutato, ti contatteremo.